Matite Labbra True Lips nr 30,31,32,33 - Pupa Milano

Ciao ragazze,
oggi vi vogliamo parlare delle nuove matite labbra Pupa Milano True Lips di Pupa, che sono disponibili in quattro nuovi colori. Sono matite molto versatili da utilizzare sia per delineare il contorno che per riempire tutte le labbra così da enfatizzare il rossetto che applicherete successivamente. La formula è arricchita da vitamina C ed E che hanno entrambe proprietà antiossidanti e da olio di cotone dalle proprietà emolliente ed idratante. Tutte le matite sono dermatologicamente testate e paraben free! L'intera linea è composta da sedici nuances che formano quattro famiglie cromatiche. 


true lips matite labbra pupa milano nuovi colori
true lips matite labbra pupa milano nuovi colori

true lips matite labbra pupa milano nuovi colori

true lips matite labbra pupa milano nuovi colori
Swatches nuovi colori True Lips Pupa Milano

true lips matite labbra pupa milano nuovi colori
I'm 308 + True Lips 33 (scusate per la pelle pessima ma ho appena fatto un beeell'esame!


true lips matite labbra pupa milano nuovi colori
I'm 407 + True Lips 32

true lips matite labbra pupa milano nuovi colori
Sx -> I'm 308 + True Lips 33 / I'M 407 + True Lips 32





Che cosa ne pensiamo? 
Rita: questo è decisamente il mio periodo di amore per le matite labbra. Ultimamente mi ritrovo ad indossarle sia per delineare il mio contorno labbra ma anche su tutte le labbra per un look tono su tono. Uso anche le matite labbra con la tecnica del layering, utilizzo quindi una matita di colore/sottotono diverso ed applico sopra un qualsiasi rossetto in modo tale da cambiare il colore finale di quest'ultimo. Ho usato la 30 per un look nude applicando sopra un semplice lipgloss nude, mi stava bene e non riesco a spiegarmi per quale legge astrale. La matita 32 l'ho usata per Candy Yum Yum che su di me sta malissimo, grazie a lei posso comunque utilizzare quel colore senza timore. Mi piacciono molto perchè sono morbide, si stendono con estrema facilità e non sbavano per nessun motivo. Sono confortevoli sulle labbra, cosa che non mi aspettavo perchè in genere non tollero sempre le matite labbra. Non avevo ancora provato le matite labbra della linea True Lips  di Pupa Milano e devo dire di desiderare ora il colore 32 Strawberry Red (lo devo comprare assolutamente!). Penso che faranno compagnia alla mia calda estate calabrese, mi divertirò a trovare mille combinazioni tra le True Lips ed i miei amati rossetti I'M. Di sicuro un prodotto che vi consiglio, a mani basse.
Luisa: A pari passo dell'amore che provo per i rossetti procede quello per le matite labbra. Amo utilizzarle per dare maggiore durata al rossetto e/o per delineare i contorni quando uso rossetti un pò morbidi ma in alcuni casi, come in questo, le utilizzo anche da sole quando voglio un pochino di colore senza rendere le labbra troppo appariscenti. Ovviamente questa funzione non è adatta a tutte le matite, poichè alcune non si prestano al compito perchè risultano troppo dure o troppo morbide: le True Lips Pupa, invece, sono perfette. Hanno un'ottima confortevolezza sulle labbra, non seccano assolutamente e la stesura risulta facilissima data la giusta durezza della mina: come base dei rossetti sono super, avevo un rossetto che mi piaceva moltissimo ma che durava il tempo di un sorriso, e ora con la matita numero 32 posso finalmente utilizzarlo. Non conosco la gamma dei colori, andrò sicuramente a vederle per prenderne altre! Promossissime!1


Il prezzo delle matite labbra True Lips è di 13,60, come sempre il prezzo può variare da rivenditore a rivenditore. Che ve ne pare di questi nuovi colori di matite? Voi usate le matite labbra?

Un bacio
Rita&Luisa

You May Also Like

1 commenti