Review: Pastelli Labbra - Neve Cosmetics

by - luglio 15, 2014

Ciao a tutte!
Ho pensato di parlarvi di tutti i pastelli labbra di Neve Cosmetics che possiedo, 5 in tutto, per descrivervi come mi trovo, le mie preferenze, le mie perplessità e come li abbino.
Anzitutto ecco i colori che possiedo:
- salmone/peach
- marmotta/rose
- ballerina/pink
- inverno/mauve
- sfilata/amaranto



Anzitutto vi dico che Sfilata è senza dubbio il mio preferito, l'ultimo acquistato, e quello che senza dubbio reputo il più bel colore che Neve Cosmetics abbia prodotto nella gamma di pastelli Labbra. Per come mi sono trovata io lo reputo anche il più "morbido" come scrivenza. C'è da dire che comunque ora che è uscito il caldo si sono tutti un po' ammorbiditi e sono più facili da utilizzare. Infatti, nel periodo invernale, i primi 4 elencati erano decisamente duretti come consistenza e talvolta un po' difficili da stendere. In questo momento però non ho particolari problemi ad utilizzarli. Il meno amato è invece Inverno, a causa della colorazione: mi sta decisamente male e mi "sbatte" non poco, non so a chi potrebbe stare bene.
A volte utilizzo i Pastelli da soli, ma la maggior parte delle volte li utilizzo abbinandoli a rossetti cremosi oppure particolarmente leggeri che hanno bisogno di quell aiuto in più per durare. Ecco come li abbino:
Salmone secondo me è perfetto come base per Vegas Volt di Mac.
Marmotta lo abbino invece a un rossetto MUFE, il Rouge Artist natural N3 oppure per il Rouge in Love 287N di Lancome che è decisamente più marrone ma che, se usato da solo, qualche ora dopo l'applicazione mi dà qualche problema.
Ballerina trovo sia perfetto se abbinato al 408 dei nuovissimi rossetti I'M di Pupa Milano.
Inverno, durante i pochi utilizzi che sono riuscuta a fare l'ho abbinato al L'oreal caresse 101 Tempting Lilac, anche se con quest'ultimo preferisco decisamente una matita Kiko, la numero 205.
Infine Sfilata lo abbino o al Millebaci Collistar 56, Rosso Marras oppure allo Smart Lipstick 914 di Kiko che mi dicono essere dupe di Rebel di Mac, ma senza dubbio meno duraturo sulle labbra.


In conclusione vi posso dire che li promuovo perchè hanno una buona durata sulle labbra. Probabilmente in futuro ne acquisterò altre: ormai Neve ne sta sfornando di nuovi ogni mese.

Voi quali possedete? Quale è il vostro preferito?
Un bacio,

Silvia



You May Also Like

7 commenti

  1. adoro i pastelli occhi..vorrei provare quelli labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece di occhi ne ho solo due e non mi fanno impazzire a dire il vero. se adori quelle, immagino che queste le amerai alla follia!

      Elimina
  2. Ho "scoperto" le Pastello Labbra di Neve da pochissimo ma amo infinitamente Sfilata!! Indubbiamente la mia preferita!

    RispondiElimina
  3. Io ho Ballerina, Sfilata, Inverno, Vino e Fenicottero, le mie preferite sono sicuramente Sfilata e Ballerina!! un Bacione Michela di "Ma Come Spignatti?"

    RispondiElimina
  4. Io ho Amore, Fenicottero e Sfilata, la prima adorabile, è diventata uno dei miei prodotti preferiti per ogni occasione, specie se ho poche idee ed ho fretta. Anche con le altre due mi trovo bene, ma questi colori li uso più come contorno per alcuni rossetti con cui fanno una splendida combinazione.
    :*

    RispondiElimina
  5. Bellissime io ho sfilata e invidia!!! Le adorooo!!

    RispondiElimina