NOTD: Relentless - Formula X

by - luglio 28, 2014

Ciao a tutte!
Lo smalto di oggi è un bellissimo color rosa bubblegum di Formula X, si chiama Relentless. Come vi abbiamo detto negli scorsi post Formula X è da poco stata introdotta negli store Sephora, ma è un marchio molto conosciuto e venduto in America.

swatch formula x
Swatch Formula X Relentless - luce artificiale

swatch formula x
Swatch Formula X Relentless - luce naturale
Gli smalti Formula X sono entrati di prepotenza nella mia classifica dei Top, la durata è eccezionale, se applicati con base e topcoat della stessa marca arrivano a durare lucidi e brillanti fino ad una settimana! La particolarità di questa marca di smalti è proprio la lucentezza, a distanza di giorni le unghie non perdono luminosità ma persiste questo l'effetto laccato che ci piace tanto. Ottima durata anche per chi ha a che fare con detersivi o prodotti aggressivi, ho potuto testarlo in una settimana di pulizie e dopo 4 giorni lo smalto si era solo leggermente sbeccato agli angoli degli indici. 
La consistenza è fluida, il pennellino è tondo ma preciso, lo smalto si stende senza difficoltà e si asciuga in fretta. Il colore è pieno dalla prima passata, ma ne occorrono un paio per una maggiore intensità e durata. 
Relentless fa parte della collezione "New Neutrals" una serie di tonalità pastello che possono essere utilizzate in estate con la pelle abbronzata. L'effetto è molto bello, è un colore che uso molto in questo periodo.
Nel blog vi abbiamo mostrato anche gli swatch di HeroicWavelenght e Pyrotechnic, date uno sguardo perchè sono tutti molto particolari e dalla durata eccezionale.
Che ve ne pare di questo colore?
Natalia

You May Also Like

3 commenti