Review: Like A Doll Cream Blush, Matt Blush, Luminys Blush - Pupa Milano

Ciao ragazze,
più di un anno fa vi avevo presentato questi blush di Pupa,avevo scritto con Luisa un post di prime impressioni sui prodotti e mi ero fermata li. Essendo una grande fan in generale dei prodotti viso e dei blush ho voluto aspettare tanto prima di poter recensire questi tre prodotti.
La linea Like A Doll Blush è composta da tre linee: like a doll cream blush, like a doll luminys blush e like a doll blush matte.




like a doll cream blush review pupa
pupa milano like a doll blush review
like a doll blush pupa swatch
Swatches Like A doll Cream Blush 102, Like a Doll Matt Blush 102, Like a Dol Luminys Blush 104


Che cosa ne penso?
Like a Doll Cream Blush: la mia paura più grande con i blush in crema è che questi possano fine nei pori rendendoli ancora più visibili. Con questo blush non succede perchè la texture è cream to powder, è estramamente sfumabile con le dita e se ne applicate troppo basterà sfumare con un pennello. Il colore che ho scelto io è un bellissimo rosa-fuxia adatto alla mia carnagione pallida e che si sposa benissimo con il mio sottotono. La durata sulla mia pelle mista è buona, dopo averlo fissato con una cipria mi dura e soprattutto non si deposita attorno ai brufoletti o comunque dove ho imperfezioni,pieghette etc.. Considerando i blush in crema che ho usato lui è tra i migliori. Prezzo consigliato 13,60 euro.

Like a Doll Luminys Blush: è uno dei tipi di blush che Pupa ripropone più spesso, un classico del brand. E' estremamente luminoso e pigmentato ma allo stesso tempo sfumabile e delicato, basta dosarlo. Mi piace molto di più d'estate che d'inverno infatti l'estate scorsa ne ho abusato perchè stava benissimo con quel poco di colore che può prendere una persona pallida come me. Il 104 è un rosa molto luminoso e perfetto per le pallidine che si abbronzano poco. Prezzo consigliato 13,60 euro.

Like a Doll Matt Blush: il mio preferito! Per me è stato una doppia rivelazione, non solo ho preferito un blush matt ma anche un colore che non pensavo di poter indossare. Questo corallo tendente al rose mi stava benissimo, creava un colorito naturale sulle mie gote. L'ho terminato totalmente, per la prima volta in vita mia ho terminato un blush, i miracoli esistono. Dura tantissimo sulla pelle, si sfuma a meraviglia ed assorbe anche il sebo sulle gote facendo lucidare quella zona molto meno. Mi è talmente piaciuto che appena ho due minuti di tempo compro il 104 o il 105 della stessa linea. Prezzo consigliato 13,60 euro.

Che ne pensate? Vi ricordo che i prezzi consigliati dei prodotti Pupa variano da rivenditore a rivenditore in basse allo sconto che decidono di applicare. Qui potete trovare il post che ho scritto insieme a Luisa di prime impressioni e potete vedere anche i colori scelti da lei!

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti