Review: Linea Orange Feeling, Lozione Corpo e Bagnodoccia - Lavera

by - luglio 22, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di due prodotti del marchio Lavera, azienda tedesca che da 25 anni si impegna a produrre cosmetici naturali senza conservanti chimici nel rispetto dell'ambiente.
Ho testato per voi il bagnodoccia e la lozione corpo della linea Orange Feeling, e ne sono rimasta davvero entusiasta!!


Linea Orange Feeling, Lozione Corpo e Bagnodoccia - Lavera
In estate amo i prodotti agrumati, mi danno una sensazione di freschezza e quindi tendo sempre ad abbandonare le fragranze dolciastre e talcate che invece mi accompagnano per tutto il corso dell'inverno. L'arancia, insieme al limone e al lime, è una delle mie profumazioni preferite e quando durante il cosmoprof l'azienda mi ha regalato questi due prodotti ero davvero felicissima!! E' la prima volta che mi avvicino al marchio, non avevo mai provato nulla prima, nonostante vedessi intorno a me un forte entusiasmo per Lavera: solo ora ne capisco davvero il motivo! Il bagnodoccia è davvero fresco, lascia la pelle davvero energizzata ed idratata, senza appesantire grazie alla texture molto leggera. La crema corpo, invece, risulta un pò più ricca in termini di texture, ma sono rimasta sorpresa dai tempi di assorbimento davvero velocissimi; lascia la pelle perfettamente idratata e il profumo, che come vi dicevo è paradisiaco, permane per diverse ore dopo l'applicazione.
Due prodotti davvero ottimi che promuovo assolutamente, vi farà piacere sapere che la Linea Orange Feeling si compone, oltre al bagnodoccie alla crema corpo, di un deodorante (nella tipologia spray o roll on), di una crema mani, di un olio corpo, di un olio e di sali da bagno.
In Italia il primo rivenditore che mi viene in mente, è Ecco Verde.
I prezzi per questi due prodotti sono di € 5,99 per la lozione corpo e di € 3,99 per il bagnodoccia, prezzi assolutamente abbordabili!
Che ne dite? Vi piacciono i prodotti Lavera?

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Uso abitualmente i prodotti Lavera, ma questi non li conoscevo, mi sa che proverò il bagno doccia!

    RispondiElimina