Review: Minikit Corpo e Volume Capelli Sottili - Phyto

by - luglio 28, 2014

Ciao ragazze!!
In una giornata a Milano con Silvia e Rita siamo andate da Parashop su Via Torino, su consiglio di Marcello, da sempre cliente di questa parafarmacia e da cui abbiamo preso spunto per alcuni acquisti!
Così ci siamo subito lanciate sui vari Kit che c'erano, a mio avviso utilissimi, per poter provare un prodotto e capire da subito se fa per te oppure no: ho un rapporto conflittuale in particolare con i prodotti per i capelli, e sono stata ben felice quindi di provare un Kit che fosse adatto alla mia esigenza (capelli sottili e senza volume), con più prodotti e ad un prezzo molto contenuto, 7 euro e 90, di una marca che mi incuriosiva parecchio, Phyto.
Ho quindi acquistato quello più adatto a me, il Minikit Corpo e Volume Capelli Sottili di Phyto.

 Minikit Corpo e Volume Capelli Sottili - Phyto
 Minikit Corpo e Volume Capelli Sottili - Phyto

Al suo interno questo kit ha tre prodotti:
- Shampoo
- Dopo shampoo
- Spray volumizzante

capelli sottili shampoo balsamo spray
 Minikit Corpo e Volume Capelli Sottili - Phyto

Cosa ne penso?
Ho amato questi prodotti dalla prima applicazione: ho seguito le indicazioni utilizzando prima lo shampoo, poi il balsamo ed infine lo spray. Da subito ho notato un volume che di solito non ho con il solo utilizzo dello shampo, e questo mi ha davvero molto colpita: il balsamo, inoltre, non è per nulla grasso, e non appesantisce i capelli. Temevo infatti che il balsamo, avendo i capelli tendenzialmente grassi, avrebbe reso il tutto più difficile sporcandoda subito i capelli, invece devo dire che ha espresso al meglio il suo potere districante lasciando inalterato il resto. 
La chicca di questo kit è però lo spray: penso lo ricomprerò da solo poichè sono costretta a cambiare spesso shampoo per evitare che i miei capelli si abituino troppo e che smetta di avere effetto. Questo spray nutre il capello volumizzandolo, inoltre ho notato che migliora moltissimo la durata della piega, proteggendo il capello e rendendolo più "mansueto" e governabile. Dopo aver fatto lo shampoo e utilizzato il balsamo, vi basterà vaporizzarlo sulla testa e procedere all'asciugatura senza risciacquarlo.
Ottima impressione quindi per i prodotti di questo marchio, di cui sicuramente acquisterò ancora qualcosa. Silvia e Rita prestissimo vi parleranno dei kit che hanno acquistato, ovviamente diversi dal mio!

Spero che questa review vi sia stata utile, fatemi sapere se conoscete il marchio, se avete provatoqualcosa e cosa ne pensate... a presto!!!

Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Credo che questo prodotto faccia proprio per me :D io pure ho i capelli piatti e fini, e sono sempre alla ricerca di prodotti volumizzanti, finora ne ho provati tanti ma pochi hanno saputo darmi un risultato soddisfacente! Se trovo questo kit lo prenderò sicuramente! Ma sai per caso che prezzo abbiano le confezioni normali?

    RispondiElimina
  2. Molto interessante. Consiglierò questo kit a mia sorella che ha i capelli sottili e con poco volume

    RispondiElimina