Prodotti Terminati Rita #4 e Prodotti Cestinati #2

by - luglio 05, 2014

Ciao ragazze,
vi avviso che questo mese ho terminato davvero tantissimi prodotti!! Alcuni di questi mi hanno provocato tantissima sofferenza, mi ero abituata a loro e non riuscivo a separarmi. Visto che per la fine del mese me ne vado in Calabria a casa e poi per dieci giorni in Puglia a casa del mio fidanzato non so bene se riuscirò a fare questo post per il mese di luglio/agosto. Spero di farlo prima di partire così almeno vi aggiorno sui miei empties ma giù tra parenti ed amici di sicuro mi dimenticherò di fotografare i prodotti. Mia madre poi odia qualsiasi tipo di disordine quindi casa di mamma regole di mamma.


narciso rodriguez for her

Collistar CC Cream Capelli Rosso Amarena (review qui): cosa devo dire più? La adoro e la ricomprerò fino alla noia. Mi piace questo colore sui miei capelli ed adoro anche la morbidezza che mi lascia questa cc cream. Sto come una cretina a toccarmi i capelli, non scherzo. Prodotto promosso e da ricomprare al più presto.
Narciso Rodriguz For Her: posso piangere? vi prego posso piangere? E' il mio profumo preferito di sempre ed ora come ora non posso riacquistarlo. Sulla pelle dura tantissimo e sui vestiti ancora di più. Lo ricomprerò prima o poi ma in ogni caso è stato un colpo al cuore per me. Aiuto. 
Estèe Lauder Advanced Night Repair ( review qui)* : altro terminato che fa malissimo al cuore. Ho usato questo siero per tanti mesi portandolo anche in viaggio perchè non riuscivo a farne a meno. Ripara la pelle a fondo, minimizza qualsiasi inestetismo anche i pori ed idrata tantissimo la mia pelle senza renderla lucida. E' il mio prodotto dell'anno 2013/2014, non so se troverò un siero più performante di questo. Assolutamente consigliato che comprerò dopo l'estate perchè la mia pelle ne sente il bisogno. 
Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente (review qui)*: dopo cinque mesi ho dovuto pensionarlo, da genio del male lo usavo pure per ammorbire gli smalti con pailettes grandi e glitter ed ho rovinato la spugnetta totalmente. Lo comprerò per le sue dimensioni comode per i viaggi ed anche perchè non seccava le cuticole e la pelle in generale togliendo lo smalto alla perfezione. Adoro questo prodotto. 


collistar solventi e linea armonia

Collistar Doccia Cream Dell'Armonia (review qui)*: già per il packaging violetto per me vince. In realtà mi piace molto sia il profumo dell'intera linea che questo prodotto nello specifico. Era per me una piacevole coccola per il corpo, in doccia la mia pelle diventava morbidissima ed idratata.  Mi piace molto e lo consiglio a chi ha bisogno di un poco di aromaterapia per rilassarsi. Un consiglio che per alcune potrà sembrare strano ma che funziona, fate la doccia con i tappi per le orecchie vi separerete dal resto del mondo e potrete rilassarvi al 100%.
Davines Repumpling Conditioner*: come mi rendeva super morbida la chioma questo balsamo nessuno mai. Devo assolutamente trovarlo ed acquistarlo perchè è veramente qualcosa di sensazionale. La linea contiene acido ialuronico che ricostruisce i capelli ed è vero! I miei capelli erano morbidi, meno secchi, districati, insomma lo devo riavere al più presto!
Estèe Lauder DayWear Crema Giorno ( review qui)*: l'ho usata per tantissimi mesi ed avendola usata in tutte e quattro le stagioni posso affermare con assoluta certezza che è perfetta per l'inverno/autunno per le ragazze con la pelle mista che tende a lucidarsi come la mia. Con l'estate ho bisogno di prodotti mattificanti per tenere a bada il mio sebo in eccesso. E' un prodotto molto valido e che mi ha molto aiutato in questo inverno particolarmente freddo. L'ho usata solo di giorno per la presenza di SPF e funge benissimo come base trucco!
Collistar Levasmalto Hydro-Nutriente (review qui): è un buon prodotto che leva lo smalto velocemente. Non contiene acetone e non è aggressivo per niente. E' un buon solvente per chi vuole evitare di usare sulle unghie prodotti aggressivi che seccano le unghie etc..

prodotti terminati consigli di makeup nashi argan
Hq Maschera Purificante*: devo dire che mi è piaciuta molto, ha pulito bene la mia pelle e se la trovo in giro la compro per quest'estate in Calabria! E' per il 98% naturale e non secca minimamente la pelle. Voi l'avete vista da qualche parte cosi vado a comprarla subito?
Nashi Argan Dry Hand Balm (review qui)*: è promossa perchè non è estremamente untuosa, si stende benissimo sulla pelle e nutre tanto. L'ho usata più volte al giorno per nutrire unghie e cuticole quando ho usato Trind e devo dire che mi ha dato soddisfazione. Se la beccato in giro almeno annusatela, profuma tantissimo.
Purederm Cerotti Naso: io non ho mai e dico mai trovato dei cerottini per il naso così performanti. Mi toglievano tutti i punti neri in un baleno e funzionavano anche sul mio fidanzato. Sinceramente mi dispiace che questo sia un prodotto esclusivamente asiatico, li volevo ricomprare ma è praticamente impossibile da reperire in Italia. Al cosmoprof li ricomprerò!
Maschera in tessuto Melograno Sephora:  non mi voglio dilungare perchè sto facendo un post a parte, mi piacciono!


prodotti terminati maschere viso sephora

Garnier Fresh Essentials Salviette struccanti: prodotto senza lode, l'ho comprato per necessità nella stazione di Roma Termini ma veramente non mi hanno convinto al 100%. Non le ricomprerò perchè non uso quasi mai questo tipo di prodotto e se devo comprarle preferisco altri brand.
Maschera al The Verde Sephora: anche per quesa sto facendo un post a parte!
Maschera Illuminante alla bava di Lumaca: mi è molto piaciuta, all'inizio ero spaventata ma è veramente un prodotto estremamente valido. Mi ha lasciato la pelle morbida, levigata ed illuminata. Anche in questo caso l'anno prossimo al cosmoprof ne comprerò tantissime.

mentadent white now gold review

Lush Shampoo Solido Ultime Shine: da Lush Pisa mi hanno dato un bel campioncino di questo prodotto. E' stata la mia prima volta con shampoo solidi e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita, penso proprio che lo comprerò per l'estate perchè mi piace davvero un sacco.. Questo è indicato per capelli grassi infatti lo uso solo una volta a settimana ma mi piace tanto. Mi consigliate qualche altro shampoo solido di Lush magari per lavaggi frequenti?
Mentadent White Now Gold*:  l'ho usato con il mio fidanzato ed ha sbiancato i denti ad entrambi dalla prima applicazione. Eravamo veramente stupiti dall'effetto ottico ed infatti lo compreremo molto presto perchè è veramente valido. L'ho consigliato pure a mia sorella e penso che quest'estate lo comprerò anche giù in Calabria insieme a lei.
Bionike Cipria Compatta (review qui)*:  mi è molto piaciuta, sulla mia pelle era perfetta. Fissava il trucco alla perfezione e lasciava quel bellissimo effetto pelle setosa. E' un prodotto da farmacia quindi è consigliato a tutte, anche a chi ha la pelle molto delicata o soffre di allergie come per esempio quella al nickel.
Maschere Viso Montagne Jeunesse: alcune mi sono piaciute, altre proprio no. Per esempio Mud Mask per me è inutilizzabile perchè appena la applico (lontanissima dal contorno occhi per giunta) inizio a lacrimare tantissimo. Quelle Peel Off invece mi piacciono tanto ed anche quella Sauna che è molto piacevole e non aggressiva sulla pelle anche con questo effetto caldo. 


mac studio sculpt nivea acqua micellare

Clinique Lozione Esfoliante n°3 (review qui): che dire in aggiunta? Ormai uso questa lozione esfoliante da una vita e mi piace davvero tanto. Per l'estate ho deciso di fare una pausa ma a settembre tornerà fisso nella mia skincare routine.
Mac Concealer Studio Sculpt (review qui): mi piace moltissimo questo correttore, per i brufoletti e le macchie è spettacolare ma per una persona sola è immenso! Il rapporto qualità / prezzo qui è altissimo visto che le performance del prodotto su di me sono perfette. Appena ho un corner mac davanti agli occhi lo riprendo. Vorrei provare anche altri correttori mac, cosa mi consigliate?
BareMinerals Lash Domination: questo maschera è favoloso e me l'ha regalato la bravissima Federica, mua che vi consiglio! Lo scovolino è molto grande e la sua forma permette di abbracciare tutte le mie ciglia rendendole ultrablack. Sulle mie ciglia abbastanza folte e lunghe mi da quel look drammatico che mi piace moltissimo. Lo comprerò sicuramente! 
Nivea Sensitive Acqua Micellare (review qui)*: che dire in aggiunta? A me questa acqua micellare piace moltissimo infatti spero di trovarla in Calabria così la faccio provare anche a mia sorella. 


Prodotti Cestinati #2

miss manga l'oreal mascara

L'Oreal Miss Manga Mascara: ho comprato questo mascara vittima delle recensioni positive che circolavano sul web. Non fa per me, lo scovolino mobile non riesce a darmi la spinta giusta per avere le ciglia come le voglio io. La forma dello scovolino non è male è proprio la flessibilità a non aggradarmi. Dopo poco più di un mese puzzava tantissimo anche se l'avevo usato poche volte e conservato bene. Bocciato. 

prodotti bocciati make up nars


Nars Eyebrow Pencil*: penso di esser stata sfigata perchè questa matita non scrive per niente. Ho provato in tutti i modi e non scrive quindi penso di aver beccato il lotto sfigato! 
Bioderm Sébium Global: ho usato questa crema per due settimane, mi ha fatto uscire brufoli enormi su tutto il viso. Ho interrotto per un mese e ripreso ad utilizzarla e sono rispuntati brufoli a gogo. Sono stata attenta a non utilizzarla in periodi con sbalzi ormonali proprio per capire se era lei la causa dei miei brufoli. Ovviamente non la uso più, l'ha provata anche il mio fidanzato e pure lui si è riempito di brufoli. Mi dispiace un sacco perchè avevo adorato l'acqua micellare di questa linea.

Che ve ne pare di tutti questi prodotti? Fatemi sapere se ne avete usato qualcuno ed ovviamente consigliatemi tutti i vostri prodotti preferiti!

Un bacio
Rita


*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

6 commenti

  1. le maschere HQ mi pare di averle viste al supermercato °-° io voglio quella ccCream, ma penso mi durerebbe una settimana .-.

    RispondiElimina
  2. eh, il fatto è che io mi lavo i capelli un giorno si e uno no, quindi 4 shampoo sono poco più di una settimana T_T magari la provo una volta, tanto odio per i miei capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere dalla colorazione peró la cc cream capelli è un buon trattamento! Te li rende morbidissimi!

      Elimina
  3. Ciao!
    Io adoro il profumo narciso rodriguez!!!!! Anche se io ho la versione eau de toilette! Lo adoro è fantastico...peccato per il prezzo, difatti penso che nemmeno io appena l'avrò finito potrò ricomprarlo subito... :(
    Devo proprio provare il dentifricio mentadent, mi ispira tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Purtroppo il prezzo è leggermente proibitivo però ne vale veramente la pena! Il dentifricio mentaden white now gold merita tantissimo:)

      Un bacio

      Elimina