Review: Rock Studs Kit Nail Art 002, 003, 004 - Pupa Milano

Ciao ragazze;
oggi vi mostriamo i kit di Pupa Milano Rock Studs che arricchiscono la linea Nail Art Mania del brand. Nello specifico i kit sono quattro: il bianco 001, il nero 002, rosa 003, blu 004. Oggi vi mostreremo sulle nostre unghie tre kit su quattro! Questi kit sono composti da un lasting color, un comodissimo applicatore con la punta in silicone ed ovviamente le borchie in tre colori e di tre diverse grandezze.  E' un kit adatto alle ragazze che vogliono osare con una nail art audace ma allo stesso tempo facilissima da realizzare!
Come si realizza?
1) Stendere una prima mano di smalto (ovviamente usate prima la base!) ed aspettare cinque minuti fino alla completa asciugatura dello smalto.
2) Stendere lo smalto unghia per unghie lavorandole singolarmente. Per prelevare le borchiette bagnate leggermente la punta dell'applicatore con l'acqua!
3) Dopo quindici minuti passare una mano di top coat ed il gioco è fatto!


Kit Rock Studs 002 Metallics Studs
kit metallic studs pupa milano

Rita: ho avuto la fortuna di poter provare il colore che preferivo, il nero! Non mi aspettavo di adorare così tanto le borchie sulle unghie, non riuscivo a smettere di guardarle e toccarle. L'applicazione è stata semplicissima e dopo aver sigillato bene con un top coat (l'ho messo due volte!) sono riuscita a tenere questa manicure per tre giorni. Dopo tre giorni le borchie erano intatte semplicemente volevo applicare uno smalto diverso e l'ho tolta! Considerando che molti kit, di qualsiasi brand, durano solo un giorno per me questo è un grandissimo traguardo che mi spinge a voler riapplicare presto queste borchiette sulle mie unghie! Sulla mano destra ne avevo applicate molte di più per testare la durata e non mi hanno deluso. Per me assolutamente promosso questo kit, anche il lasting color è pigmentatissimo dalla prima passata!

Luisa : anche io ho la variante 002, probabilmente non ho amato il colore, ma questo kit non è tra i miei preferiti!! Trovo che le borchiette siano troppo grandi e l'effetto finale non mi piace molto. Trovo invece che i kit Rock Studs con colori vivaci siano assolutamente imperdibili!! Il mio preferito è senza dubbio lo 004, Neon Studs, con base blu e borchiette fluo colorate, assolutamente particolare! La durata comunque è discreta, le borchiette non si staccano e nonostante io non ami il colore il kit è più che promosso per effetto finale, facilità d'applicazione e durata!!


Kit Rock Studs 003 Pastel Studs

kit pastel studs pupa milano


Natalia: Con questo nuovo kit Pupa bisogna giocare di creatività, le borchie presenti nella confezione possono essere usate tutte insieme o da sole per una nail art più semplice o originale. Fra le 4 tonalità presenti quella che mi piace di più è la 004, ammetto di avere un debole per il blu, ma oltre a questo trovo che le borchie nei colori neon siano più particolari e adatte per l'estate. In genere la durata degli elementi tridimensionali nelle nail art è bassa, se sigillate bene con il top coat le applicazioni potrebbero restare intatte fino a tre giorni. Lo smalto, come tutti gli altri lasting color che ho provato, è molto buono, si stende bene, colore pieno dalla prima passata e durata impeccabile per 4/5 giorni, insomma promosso!


Kit Rock Studs 004 Neon Studs

neon studs pupa milano

Silvia: io ho potuto provare invece il kit 004 composto da uno smalto blu di base e da borchiette verdi, rosa e gialle. L'applicazione è davvero comoda, sulla confezione è spiegato passo passo come fare e non ho avuto problemi. Le borchie risultano forse un po' grandi per le mie unghie e nonostante questo si sono attaccate bene e sono durate un paio di giorni: pensavo che si sarebbero staccate presto dato che il "volume" e la mia poca finezza abituale di solito mi fanno scheggiare molto presto lo smalto. Tutte le colorazioni proposte trovo siano deliziose. Il kit 001 trovo sia quello più essenziale e rigoroso, lo 002 quello più glamour ed elegante, lo 003 quello fine e raffinato. Questo invece lo definirei più estroso e appariscente. Mi piace comunque molto e trovo siano perfette per quei giorni in cui si ha voglia di una manicure decisamente diversa. Credo anche che applicando le borchie solo sull'anulare come accent nail l'effetto sia molto più leggero e possa essere utilizzato davvero tutti i giorni. trovo che Pupa abbia avuto un'ottima intuizione con questi kit e speriamo continuino così!

Quale colorazione preferite? Quale provereste?


Consigli di Makeup



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. molto utili i tuoi consigli, grazie mi serviranno senz'altro!!
    un bacio!!! loredana

    RispondiElimina
  2. Belle, soprattutto quelle su base rosa

    RispondiElimina