Review: Scandaleyes Kohl Kajal Waterproof - Rimmel London

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di tre matite di Rimmel le Scandaleyes Kohl Kajal Waterproof acquistate su Asos molti mesi fa. Ho sentito parlare benissimo di loro ed ho deciso di prendere l'immancabile blu elettrico, un nude che uso per ingrandire l'occhio ed il viole per me evergreen. 
Su Asos le ho pagate meno di cinque euro e non potevo non acquistarle subito. Queste matite sono disponibili in undici colorazioni ed il brand promette una tenuta che supera le 10 ore! E' un prodotto reperibile nella grande distribuzione quindi non dovrebbe essere difficile da reperire.



scandaleyes kohl kajal rimmel review
Rimmel ScandalEyes Bright Blue, Nude, Deep Purple.

scandaleyes kohl kajal rimmer review
Rimmel ScandalEyes Bright Blue, Nude, Deep Purple.

scandaleyes eyeliner waterproof rimmel review
Rimmel ScandalEyes Bright Blue, Nude, Deep Purple.

scandaleyes eyeliner waterproof rimmel
Rimmel ScandalEyes Bright Blue, Nude, Deep Purple.

Che cosa ne penso?
Sono matite che io principalmente utilizzo nella rima interna essendo waterproof, non riesco ad usarle come eyeliner perchè le reputo molto morbide. E' un prodotto molto valido per il prezzo che ha ma non dura sicuramente 10 ore nella rima interna. Questo non vuol dire che non è un prodotto valido o un prodotto che non consiglio perchè a me queste matite piacciono veramente tanto. Il blu è il mio colore preferito, riesco ad ottenere un tratto molto deciso e durevole nelle ore. E' anche un punto di blu decisamente molto particolare e quindi difficile da reperire. Il nude o color burro è molto più scrivente rispetto a tutte le matite di questo colore che ho provato, decisamente promosso per me. Il viola me l'aspettavo un poco più chiaro, dopo qualche ora diventa più scuro e perde un poco la sua bellezza ma rimane comunque un buon prodotto. 
Se cercate matite low cost queste fanno sicuramente al caso vostro, analizzando le proposte degli altri brand da GDO penso che queste siano le migliori. E' stata una piacevole scoperta per me che avevo accantonato questo brand in favore di brand molto più costosi. Sono sicura che quest'estate utilizzerò moltissimo il blu, è veramente troppo bello. Le ricomprerò? Sicuramente ricomprerò il blu perchè è quello che sto utilizzando un giorno si ed un giorno no.
Non so il prezzo di queste matite nei negozi fisici ma penso che comunque il prezzo sia basso, come tutti gli altri prodotti del brand. 
Abbiamo parlato di altri prodotti Rimmel nel blog. Natalia vi ha parlato del Precision Eyebrow Pencil, del correttore Wake Me Up, del fondotinta Wake Me up e della cipria compatta Stay Matte. Io e Silvia vi abbiamo parlato dei rossetti (amatissimi da noi) Rimmel By Kate qui e qui
Voi avete acquistato queste matite? Come le utilizzate?

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Queste le ho provate anche io, ho sia la blu che quella nude e mi ci trovo molto bene!
    Rispetto a tante altre matite che ho provato a me durano abbastanza nella rima interna e le ricomprerei sicuramente! :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
  2. vorrei comprare quella blu.. però non sapevo se era adatta per la linea interna all'occhio...Da me costa parecchio... sto valutando di comprarla su asos almeno la pago la metà!
    Grazie per il post! Davvero prezioso!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara! Io la uso principalmente nella rima interna e mi piace molto li! Buttati su asos che da sempre grandi soddisfazioni!
    Bacio

    RispondiElimina