Swatches & Prime Impressioni - Palette LE "Arabian Nights" - Sleek MakeUP

by - luglio 17, 2014

Ciao ragazze!
Siamo davvero felici di potervi mostrare in anteprima la nuova palette in limited edition "Arabian Nights smoke&shadows" firmata Sleek MakeUP! Ecco anzitutto una breve descrizione della palette!

palette sleek makeup arabian night

La nuovissima palette Sleek in edizione limitata si chiama "Arabian Nights" ed è pensata per ricreare bellissimi trucchi smokey delle donne orientali. L'ispirazione per questa nuova collezione sono le fantasie arabe, la seduzione e le tonalità calde e intense del tramonto. La palette è perfetta per la sera ed è concepita per i make up sfumati e luminosi ideali per le notti d'estate. Con essa si possono creare look per tutte le carnagioni e fantastici smoky eyes.
La palette è composta da 12 ombretti altamente pigmentati, sui toni del bronzo, verde e del blu. Le polveri si dividono fra un finish shimmer e glitterato.

palette sleek makeup arabian night

palette sleek makeup arabian night


I nomi degli ombretti, partendo dall'alto sono Scheherazade’s Tale, Gold Souk, Aladdin’s Lamp, Sultan’s, Garden, Hocus Pocus, Simbad’s Seas.

La seconda fila Genie, Black Magic, Stallion, Socerer, Valley of Diamonds, 1001 Nights

review palette sleek makeup arabian night

Sleek MakeUp suggerisce di applicare Gold Souk sulla palpebra come base per tutti i look e  Scheherazade’s Tale come illuminante nell'angolo interno dell'occhio, oppure come punto luce sugli zigomi. Infine consiglia di sfumare Valley of Diamonds o 1001 Nights nella piega e nell'angolo esterno dell'occhio per definire lo sguardo e creare più profondità. E il look è completo!

palette sleek makeup arabian night  review

swatches palette sleek makeup arabian night


Prime impressioni:
appena aperta la scatola contenente questo gioiello i miei occhi si sono illuminati di gioia: già il packaging esterno è favoloso, i colori della scatolina contenente la palette sono evocativi e molto eleganti. Una volta poi aperta la palette in sè ero davvero stupita che Sleek MakeUP fosse riuscita a racchiudere in una sola palette dei colori così particolari e perfetti per trucchi per la sera particolarmente sexy. I primi due colori che troviamo nella palette infatti, Sheherazade's Tale e Gold Souk sono due nude, l'uno sul rosato e il secondo sul dorato abbinabili a qualsiasi degli altri colori presenti. La palette contiene poi colori shimmer, metallizzati e matte (gli unici presenti li troviamo nella seconda fila, e sono Black Magic, Stallion, Sorcerer e infine 1001 Nights, il primo a base blu, il secondo viola, il terzo grigio e l'ultimo nero). Molto particolare anche il colore Valley of Diamonds, un viola con glitter dorati, che sono curiosa di sperimentare. I più belli a mio avviso sono i colori più metallizzati, quelli che solitamente più apprezzo nelle palette Sleek MakeUP e in particolare Hocus Pocus, Simbad's Seas e Genie. Davvero un palette ben riuscita! 

La palette sarà in vendita online a partire dal 30 Luglio e il prezzo sarà di £7.99 (9,99 euro per noi). sarà poi disponibile su sleekmakeup.com, presso alcuni selezionati store Boots, sul boots.com, presso Superdrug e su superdrug.com.

Cosa ne pensate di questa ultima limited edition Sleek MakeUP?
A presto

Consigli di Makeup

You May Also Like

5 commenti