Review: Levasmalto ad Immersione per Piedi & Glitter + Trattamento unghie e cuticole - Sephora

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare dei due nuovi solventi di Sephora e dell'olio nutriente per unghie e cuticole ad immersione. Essendo in estate abbiamo sempre meno voglia di perdere tempo col dischetto di cotone ed il solvente e vogliamo una soluzione veloce e pratica per poter cambiare lo smalto spesso. Io sono fan dei prodotti ad immersione. mi permettono di togliere lo smalto (o nutrire) senza sporcarmi, senza sprecare prodotto ed in maniera rapida.




Che cosa ne penso?
Solvente Express Speciale Piedi: è comodo, avete bisogno di altro per convincervi? E' formato da una spugnetta più compatta con un foro centrale dove poter inserire il dito e roteare. E' possibile utilizzare il prodotto anche senza inserire il dito nel foro ma passando in verticale la spugnetta sulle unghie dei piedi, il risultato è lo stesso. Dopo aver rimosso lo smalto bisogna chiudere lo smalto e muovere su e giù il prodotto per permettere al solvente di pulire la spugna reimpregnandola con il solvente e disinfettandola.  Con questa ho finito di fare movimenti da Cirque du Soleil con le gambe accovacciate, la mano che tira il piede e così via. Non secca la pelle in nessun modo e lo trovo estremamente valido e comodo, specialmente per l'estate quando la mia voglia è pari a zero. Prezzo: 9,90 euro.
P.S. se la spugna si abbassa all'interno del contenitore basta tirarla delicatamente e torna come prima. 
Solvente Express Speciale Glitter: la spugnetta è decisamente diversa da tutte quelle che ho visto nei levasmalto degli altri brand. E' formato da un spugnetta molto fitta che avvolge il barattolino ed al centro da una spugnetta più abrasiva che aiuta la rimozione dei glitter senza aggredire l'unghia. L'ho usato sia con glitter che con smalti più ostici da rimuovere e mi ha rimosso tutto senza dover stare li le ore. Non mi aspettavo una rimozione così semplice per i glitter, persino quelli sigillati con top coat molto resistenti. Mi piace. Non utilizzerò mai più metodi arcaici per togliere i glitter, ormai io e lui abbiamo stretto amicizia per la vita.  Ci tengo a precisare che non è per niente aggressivo come prodotto perchè un giorno ho cambiato lo smalto glitter ben due volte e le mie unghie non hanno subito nessun trauma. Prezzo: 9,90 euro.
Trattamento Olio e Cuticole: la spugnetta qui è fittissima e permette di rilasciare il giusto quantitativo di olio sulle unghie e cuticole. L'olio ha un profumo molto delicato ed è estremamente delicato sulle mani. L'ho usato davvero tantissimo, specialmente per far tornare in vita le mie cuticole dopo il trattamento Trind nail repair e mi ha salvato. Evitavo come la peste gli oli per le unghie e cuticole perchè mi annoiava stare li con le mani unte, puntualmente prelevavo troppo prodotto ed il disastro bussava alla mia porta. Con questo prodotto ho risolto i miei problemi di pigrizia e di secchezza delle cuticole. Tra tutti è il prodotto più geniale perchè non avevo ancora visto l'olio per cuticole ed unghie ad immersione. Ragazze provatelo perchè alla fine la comodità piace a tutti! Prezzo: 9,90 euro. 

Ovviamente questi tre prodotti allargano e completano la linea di Solventi di Sephora che contiene anche le salviette monodose levasmalto ed il solvente express classico (che io ho acquistato tipo tre volte, è stato il mio primo levasmalto ad immersione!).  Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i levasmalto ad immersione? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

8 commenti

  1. Boh...mai provati questi levasmalto ad immersione, non mi convincono e non so perchè

    RispondiElimina
  2. voglio provare quello per i piedi!!!!!

    RispondiElimina
  3. ora mi hai messo voglia di quello per i glitter :P

    RispondiElimina