Rossetti Wacky - Mulac Cosmetics [Swatches & Prime impressioni]

by - luglio 21, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi vi mostriamo grazie al contributo della nostra preziosissima Agnese alcuni dei nuovissimi rossetti di Mulac Cosmetics, ideati da La Cindina: vi abbiamo presentato i Wacky Lipstick qui.
Wacky significa strano, stavagante, eccentrico, strambo, bizzarro: la gamma presenta infatti 12 colorazioni totali, di cui alcune molto inusuali e difficilmente reperibili da altri brand.
Nello specifico Agnese ha acquistato Pretty Woman, Mou, Marilyn e Flamingo.

rossetti mulac  swatches  flamingo mou marilyn pretty woman

Mou

rossetti mulac recensione swatches mou

Pretty Woman

rossetti mulac recensione swatches pretty woman





Ecco a voi i rossetti Mulac comprati da Agnese:


Pretty Woman (finish opaco) è un rosso a base aranciata definito da Cindy il "rosso perfetto". Ispirato al film omonimo, il rosso più elegante e chic.

Mou: (finish opaco) un nudo molto particolare, l'ispirazione è quella delle caramelle mou per l'appunto, quindi tendente al caramello. E'un nude con un tocco di colore che le esalti.

Marilyn (finish pastello) è un rosso fragola molto particolare. La texture pastello, ideata da Cindy, richiama il finish opaco ma dà una sensazione differente sulle labbra e colori che ricordano più appunto il pastello. Ispirato da Marilyn Monroe ma immaginandola nel futuro: colore sensulale e passionale per eccellenza ma con una punta di rosa che lo rende più dolce.

Flamingo (finish opaco) è un fucsia tenue, via di mezzo tra Shock e Pulp, altre due colorazioni proposte tra i rossetti Wacky. Ispirata ai fenicotteri rosa, elegante e raffinato.

rossetti mulac recensione swatches su labbra

Che cosa ne pensa Agnese?

I colori sono intensi, sono rossetti molto pigmentati e il colore risulta subito pieno. L’applicazione è abbastanza confortevole, il rossetto scorre con facilità sulle labbra e laconsistenza è piacevole. Io ho scelto Mou che  ha un finish opaco ed è un color caramello molto naturale. PrettyWoman, il numero 05 ha un finish opaco ed  un sottotono caldo. E' un rossetto elegante e raffinato, un must have a mio avviso, almeno per il colore. Marilyn è il numero 06 ha una texture che Cindy definisce pastello, io la considero a metà  strada tra il satinato e l’opaco, è un  color rosso fragola bello intenso, adatto a tutti i tipi di  carnagione e super con la tintarella Flamingo è il numero 09 , ha un finish opaco ed è un fucsia molto femminile ed allo  stesso poco banale.

Invece Barbara (insieme ad una sua amica) li ha acquistati tutti!

rossetti wacky mulac swatches review
clicca sulla foto per ingrandirla.

swatches rossetti wacky makeup la cindina


Che cosa ne pensa Barbara?
La stesura ottima è omogenea senza lasciare buchi,Questi rossetti sono molto coprenti anche senza mettere la matita sotto. La durata e la pigmentazione sono pazzesche, per intenderci Flamingo è rimasto intonso anche dopo la cena. La profumazione non è persistente ed è piacevole visto che è talco! 


Attualmente in promozione a 10,70 euro invece che 11,90 prezzo pieno del prodotto. Ringraziamo Agnese  e Barbara per le foto e per le loro impressioni sui nuovi rossetti Mulac Wacky e per seguirci con affetto! Un bacione grosso ad entrambe!


ConsigliDiMakeup + Agnese&Barbara!

You May Also Like

4 commenti

  1. Li avrei sicuramente provati se non fossi in periodo di risparmio forzato

    RispondiElimina
  2. credo che Mou sia perfetto per me *-*
    poi desidero wonka e quelli dai colori pazzi *-*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina