Review: Teint Idéal Bronze - Vichy

by - luglio 08, 2014

Ciao a tutte!
Il periodo delle terre abbronzanti è ufficialmente aperto! D'estate quando sono abbronzata mi piace scolpire leggermente il viso e esaltare il colorito con le terre abbronzanti, perchè donano un aspetto sano e luminoso, oggi vi parlo della Teint Idéal Bronze di Vichy.


vichy teint ideal
Vichy - Terra abbronzante Teint Idéal Bronze
La confezione è molto carina e pratica, sottile e leggera, della grandezza di una mano, ottima per essere trasportata in viaggio. Contiene uno specchio grande per truccarsi e ritoccarsi fuori casa e un pennellino piatto, la cui forma non è delle migliori, ma ha setole morbide e in viaggio va più che bene. 

terra abbronzante vichy
vichy terra abbronzante

La polvere è davvero molto sottile, impalpabile e per nulla polverosa, sul viso non si nota e si fonde alla perfezione, il prodotto si può dosare per un effetto leggero sulle pelli più chiare oppure più marcato e luminoso, senza però risultare pesante e finto. La terra di Vichy mette in risalto l'abbronzatura senza creare macchie di colore, mi piace perchè è luminosa senza contenere glitter, in un istante dona alla pelle un aspetto radioso e sano perfetto per l'estate. Il colore di questo bronzer è naturale, non troppo aranciato e artificiale, è perfetto per un uso quotidiano,  conferisce alla carnagione un colorito omogeneo anche sulle ragazze dalla pelle più chiara. 

La terra fa parte della linea Teint Idèal, una linea di recente produzione che ha la particolarità di idratare e rendere l'aspetto luminoso e radioso senza lucidare. Di questa linea Silvia ha potuto provare e recensire anche il Fondotinta Illuminante, se vi interessa ecco qui il link al post.
Il bronzer essendo molto leggero e finissimo non secca la pelle, si uniforma all'incarnato e non mette per nulla in risalto le pellicine e le zone secche del viso. La durata è buona, non mi capita di dover ritoccare il bronzer spesso, me lo porto dietro solo se so che devo restare tutta la giornata fuori casa.
Il prezzo è di circa 27 euro per 9,5g di prodotto, disponibile in un'unica tonalità.
In conclusione Teint Idéal Bronze è un prodotto che mi è piaciuto molto e che vi consiglio per un veloce risultato di abbronzatura sana! Che ve ne pare? Usate la terra abbronzante di solito?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti