Trattamento Iper Idratante Protezione Sole& Salsedine - Hairmed

by - luglio 26, 2014

Ciao ragazze,
spesso si parla di protezione solare ma solo ed esclusivamente di trattamenti per il corpo. I capelli, come il corpo, in vista dell'estate necessitano di cure specifiche per limitare al minimo i danni dovuti al sole ed alla salsedine. Io cerco sempre di curarli prima delle vacanze tagliandoli prima e dopo esser andata al mare per evitare di avere le lunghezze secche e rovinate. Hairmed ha creato un kit specifico per la prevenzione al sole ed alla salsedine dei capelli da fare prima di andare al mare.

hairmed protezione sole e salsedine

Il kit è composto da:
  • Bagno eudermico S3: serve per preparare il capello a ricevere il trattamento. Va massaggiato su tutto il cuoio capelluto e sulle lunghezze e sciacquato molto bene. 
  • Fluido ricostruzione protettivo R6: è il trattamento vero e proprio. Ricco di cheratina nutre a fondo il nostro capello donando lucentezza e morbidezza. Grazie alla melanina ed agli estratti di wasabi crea una barriera protettiva per i nostri capelli. Va applicato dopo S3 sul capello tamponato e distribuito in maniera uniforme. Bisogna tenerlo in posa per 15-20 minuti, usate un turbante se lo avete per mantenere i capelli al caldo. Anche in questo caso bisogna risciacquare abbondantemente. 
  • Maschera fluida S4: è l'ultimo step da fare! Dopo aver sciacquato r6 bisogna procedere ad applicare questa maschera sui capelli e lasciarla in posa per 2-5 minuti. Procedere al lavaggio dei capelli. 
Dopo aver effettuato l'intero trattamento non saltando nessuno step potete procedere al mantenimento per tre settimane utilizzando S3 ed S4 ad ogni lavaggio. Devo dire che, come il trattamento ristrutturante classico, questo kit non mi ha deluso per niente. L'odore è molto dolce e piacevole ma non è per niente persistente quindi va bene per tutti, considerando i vari gusti olfattivi. Dopo aver realizzato l'intero trattamento ho notato da subito il capello più liscio, morbido e le mie poche aridità erano domate. E' di sicuro un prodotto che non vi potete far mancare se siete amanti dei trattamenti ristrutturanti per i capelli. Ora a settembre tirerò le somme su questo kit. Considerando che sto crescendo i capelli dopo tanti anni voglio vedere se mi ha davvero aiutato a non rovinarli. La prima impressione è molto positiva, il mio capello ne ha da subito giovato ed ha recepito bene tutto. Per il top però rimane sempre e comunque il kit classico ristrutturante che mi ha davvero salvato i capelli. 
Vi consiglio di dare uno sguardo sul sito Hairmed perchè ci sono davvero tanti prodotti interessanti. Io per esempio non vivo senza D2 che mi ha salvato dal prurito della dermatite al cuoio capelluto. 

Vi auguro delle meravigliose vacanze.

Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

1 commenti