Review: Volumizzante Rassodante Seno - Pupa Milano

by - luglio 21, 2014

Ciao ragazze!
Nel post relativo al press day in cui sono state presentate le ultime novità Pupa (per chi non l'avesse ancora etto vi lascio il link diretto) vi avevamo accennato anche alle due novità corpo: il gel anticellulite e il nuovissimo volumizzante rassodante seno. Natalia vi ha già parlato del concentrato attivo anticellulite mentre io oggi vi parlerò del secondo prodotto. 

recensione crema volumizzante seno pupa

Il Volumizzante Rassodante Seno di Pupa è per l'appunto un prodotto che svolge due funzioni: specifico per seno piccolo o svuotato dona un effetto volume grazie all'esclusiva formula con Volufiline, che favorisce l'accumulo dei lipidi nelle cellule adipose stimolando un fisiologico meccanismo cutaneo. Questa azione genera un incremento di spessore dello strato adiposo cutaneo favorendo l'aumento di volume del seno. Inoltre la presenza di un innovativo Polyfilm, sistema polimerico tecnologico ad alto peso molecolare, avvolge il seno in un film elastico e invisibile, che funziona come se fosse un reggiseno cosmetico. Un derivato naturale del Tè Nero contrasta invece gli effetto della glicazione, ovvero il legame tra le strutture proteiche e zuccherine che portano ad una alterazione dei tessuti. Favorisce così una situazione fisiologica di rassodamento migliorando l'elasticità della pelle. L'azione combinata di polyfilm e tè nero favorisce un'azione ricompattante sulle strutture del tessuto cutaneo del seno.
La presenza nella formula della Vitamina E e della Vitamina F (rispettivamente protettiva anti-radicali liberi e rinforzante effetto barriera) assicura una pelle morbida, elastica e perfettamente protetta.
Io l'ho usata costantemente da fine maggio ad oggi (tanto che la sto finendo): l'applicazione va ripetuta due volte al giorno, mattino e sera, massaggiando delicatamente in senso circolare dalla base dei seni verso l'alto, evitando il capezzolo. Dopo due mesi si può passare al "mantenimento" applicando il prodotto una volta al giorno. Secondo me è fondamentale la costanza nell'utilizzo di questo prodotto: in questo modo io ho visto i primi risultati dopo circa 3-4 settimane. Il seno appare visibilmente più sodo e come "riempito", non so con quali altri termini spiegarlo ma l'azione c'è e si vede. Io ho una seconda scarsa quindi la minima differenza la noto. Non aspettatevi che cambierete addirittura taglia: i test dimostrano dopo 8 settimane un aumento medio della circonferenza seno di 1,04 cm. La profumazione molto delicata mi è piaciuta particolarmente, la texture è perfetta, cremosa al punto giusto ma si assorbe rapidamente. Io lo promuovo a pieni voti. Questo prodotto è specifico per seni piccoli oppure svuotato dopo perdite di peso, gravidanza e allattamento o a causa del naturale processo di invecchiamento. Inoltre mi preme sottolineare che è un trattamento cosmetico e non interferisce con il sistema ormonale. 
Formalo da 150ml, prezzo consigliato 39,50 euro.
Ipoallergenico. Dermatologicamente Testato. Per uso esterno. Paraben Free.

Avete già provato questo prodotto o altri della gamma trattamento di Pupa? Sono curiosa di leggere i vostri pareri!
Un bacio
Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Io ho provato la versione vecchia ovvero quella solamente volumizzante e non rassodante, e mi ci sono trovata abbastanza bene anche se non penso che la riprenderò per via del prezzo e per il fatto che il risultato, anche se c'è, è comunque minimo! Io pure ho una seconda misura scarsa, e applicando il prodotto con costanza ho notato che il seno diviene più rotondo, anche se la taglia ovviamente rimane la stessa, sempliceme appare leggermente più pieno! Non è male, ma purtroppo non mi è possibile acquistare continuamente un prodotto di 30 euro! >.< comunque secondo me è l'unico prodotto valido di questo tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo peró stato riformulato e potenziato! Magari puoi farlo una volta all'anno ed ammortizzi così il costo!
      Bacio

      Elimina