Preview: Artist Shadow - Make Up Forever

by - agosto 19, 2014

Ciao a tutte!
Nel post di oggi volevamo presentarvi le novità autunnali di uno dei brand più apprezzati in fatto di make up, un brand che quest anno festeggia i 30 anni e decide di lanciare Artist Shadow, ombretti disponibili singolarmaente o in refil, in cinque diversi finish: mat, satinato, metallico, iridescente e brillante.

nuovi ombretti make up for ever

La gamma è stata interamente rinnovata tenendo in considerazione tutti i codici del marchio: creatività, senso di innovazione, rigore, passione e generosità.
Gli ombretti hanno una texture particolare, ultra sottile e morbida, dalla semplicissima sfumatura senza perdita di intensità.
Sono di facile applicazione, dalla tenuta impeccabile e dal colore ultra-pigmentato per una resa immediata ed estremamente precisa. Ogni singola tonalità è stata realizzata su misura per raggiungere un risultato ottimale.
Il lavoro di ricerca per questo prodotto è infatti durato più di 3 anni e permette a tutti, professionisti e non, di osare con il colore.

nuovi ombretti artist shadow make up for ever


Due nuove tecnologie caratterizzano questi ombretti:
- Atomizzazione dei pigmenti: assicura purezza, omogeneità ed estrema intensità del colore.
- Tecnologia Water-Blend: polveri, pigmenti e nuovi polimeri in gel 3D vengono mescolati all’acqua generando una formula estremamente carica di pigmenti (fino al 71,5%). L’acqua viene poi estratta tramite un processo di evaporazione permettendo di ottenere una texture morbida e leggermente cremosa dai colori estremamente vivi che possono essere sfumati all’infinito.

Prezzo 25,50 euro per ciascun ombretto, 18,50 per ciascuna ricarica.
Disponibili da agosto (le ricariche saranno vendute in esclusiva solo nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele a Milano)


You May Also Like

0 commenti