Review: SuperShock Mascara - Avon

by - agosto 15, 2014

Ciao a tutte!
La recensione di oggi riguarda un mascara che sto utilizzando nell'ultimo periodo, si chiama SuperShock ed è prodotto da Avon. Avon è un marchio inglese molto conosciuto, in Italia gli acquisti avvengono tramite un rappresentante, non hanno quindi negozi sparsi per il territorio. In genere non amo questa filosofia di vendita perchè preferisco toccare con mano i cosmetici prima di acquistarli e questo mascara è stato un regalo di un'amica.
mascara avon
Avon - mascara Supershock
mascara avon


Il mascara è contenuto in un tubetto sigillato di 10 ml, il prodotto ha una consistenza corposa, non crea grumi ma non è nemmeno troppo liquido. Lo scovolino è in silicone, preleva la giusta quantità di prodotto, i dentini sono molto corti e flessibili e pettinano le ciglia dalla radice, creando un effetto definito e naturale. Le ciglia, dopo aver applicato il mascara, sono incurvate e separate, però purtroppo il prodotto crea poco volume. Anche con diverse passate l'effetto non varia, il volume è minimo, invece ho notato un buon effetto allungante. 
Non è un mascara adatto a chi ha poche ciglia, rade e sottili, trovo che l'effetto naturale sia più adatto a chi ha già delle belle ciglia. Il prodotto ha una formula leggera, che non appesantisce le ciglia, ma resta leggero e flessibile.
E' un mascara facile da struccare, si rimuove con facilità anche con dell'acqua tiepida, ma nonostante ciò non sbava durante il giorno e non viene via a pezzetti.
In conclusione, le mie aspettative erano alte, il nome mi faceva presagire un mascara da shock, con un effetto super intenso, in realtà non è cosi, ma non è un brutto mascara, mi piace abbastanza, non lo ricomprerò perchè preferisco i mascara che volumizzano maggiormente.
Il prezzo è variabile e seconda delle promozioni, a prezzo pieno si aggira intorno alle 10 euro.
Lo conoscevate? Che ve le sembra?
Natalia

You May Also Like

5 commenti

  1. Io uso sempre questo mascara..lo uso da anni! Concordo con te che allunga le ciglia, ma non dà molto volume! A me comunque piace molto e continuo a comprarlo, approfittando delle offerte! =)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io veramente lo trovo ottimo, nel mio caso volumizza molto! Forse perchè già ho le ciglia abbastanza folte e lunghe di mio, non saprei! Però lo trovo davvero ottimo e infatti utilizzo sempre questo, oppure la versione Max che mi piace pure tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mascara non è male, ma ne preferisco altri, la scelta del mascara va a gusti e io metto al primo posto il volume !

      Elimina
  3. Io sto usando lo Spectra Lash dell'Avon ma al prossimo ordine da mia cognata proverò a prendere anche questo! :-)

    RispondiElimina