Review: Cheeky Colour Creamy Blush 04 - Kiko Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto di Kiko che sto amando da giugno. In genere compro poco da kiko, in realtà compro poco in generale perchè cerco di fare spese più oculate ma non sono riuscita a resistere. Il Cheeky Colour Creamy Blush mi ha incuriosita da subito ed ho deciso di acquistarlo. I tester non mi attiravano, restando sempre all'aria purtroppo di deteriorano e diventano quasi gommosi. Io ho preso quindi il prodotto al buio, mi sembrava strano che la texture fosse quella dei tester ed ho deciso di fare il salto nel vuoto. Non me ne sono pentita e ne voglio uno di un colore diverso ora, sono pessima lo so.

recensione cheeky colour creamy blush kiko
Kiko Cosmetics - Cheeky Colour Creamy Blush 04 Rosa Shocking
recensione kiko cheeky colour creamy blush
Inci Kiko Cosmetics - Cheeky Colour Creamy Blush 04 Rosa Shoking
review cheeky colour creamy blush swatch
Swatch Cheeky Colour Creamy Blush 04 Rosa Shocking



Che cosa ne penso? 
Parto col dire che io ho la pelle mista che si lucida facilmente, in genere i blush in crema li evito come la peste perchè o mi mettono in evidenza le imperfezioni o non durano nulla. Questo lo applico semplicemente sfumandolo e picchiettandolo sulle gote col polpastrello e lo fisso con la mia abituale cipria. Non so dirvi "questo prodotto dura TOT ore" perchè la mia pelle è sempre diversa, le temperature sono sempre diverse e la durata del make up è tra le cose più variabili in questo mondo. Su di me dura tanto, la texture si fonde sulla mia pelle e rimane li immobile. Non evidenzia tutti i miei difetti come brufoletti "vecchi" e pori dilatati, per questo lo adoro. Il prezzo è basso per me, sono uguali a quelli di Guerlain solo che questi costano solo 6,90 euro! Tra gli altri tre colori che compongono la collezioni sono ispirata dallo 03 Rosa Fragole e penso che la mia scelta cadrà su di lui. Sinceramente per quello che costa, per come si sfuma, per come è pigmentato e per come è carino io non riesco a trovargli un difetto. Ho messo l'inci perchè so che a molte interessa, io in realtà manco lo guardo perchè voglio che il prodotto sia performante a prescindere da quello che c'è dentro (non mi odiate!).  L'unica pecca che ha questo prodotto su di me è che se non lo fisso con una buona cipria (ma non è colpa sua!) si sposta lievemente andandosi a depositare nei pori, dopo molte ore però! Mi è successo solo due volte ed avevo usato una cipria che proprio non è performante per il mio tipo di pelle.

In conclusione sono soddisfatta dal prodotto. costa poco e su di me, dopo una spennellata di cipria, dura. E' un prodotto comodo da portare in borsetta, in viaggio e da riapplicare on the road grazia alle sua estrema facilità! Promosso!

Un bacio
Rita

You May Also Like

8 commenti

  1. ho provato solo un blush in crema e non mi aveva fatto impazzire, questo sembra essere buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non tutti i blush in crema sono buoni, molte volte la texture è troppo grassa e non si adatta su tutti i tipi di pelle.
      Baci.

      Elimina
  2. L'ho provato in negozio ma non mi ha colpita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che la texture del prodotto sigillato è totalmente diversa o almeno per me a Pisa è stato così! Ovviamente la cosa ha senso visto che i prodotti rimangono aperti 24 ore su 24 e si deteriorano molto più velocemente!
      Baci

      Elimina
  3. Ho questo colore e il rosa fragola, li adoro e li uso da tutta l'estate!!! Io poi ho una pelle tendente al secco, quindi mi durano parecchio anche senza cipria!!!=)
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Se non avessi già 3 blush in crema da finire lo proverei!
    Ribadisco che 7€ sono ben spesi perché il prodotto dura tantissimo!!!!
    Io ne comprai uno della lavish oriental e ancora lo devo finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sono ancora i saldi online dovresti trovarli anche a meno!

      Elimina