Preview: Etats Poétiques A/I 2014 Collezione Make Up - Chanel

Ciao ragazze,
oggi vogliamo parlarvi della nuova collezione di make Etats Poétiques Chanel. Chi è fan di Coco Chanel sa benissimo che la poesia e la bellezza ha fatto sempre parte della sua vita. Questa collezione infatti s'ispira alla bellezza del colore rosa declinato in tutte le sue sfumature. Il focus della collezione è sicuramente concentrato sugli occhi con dei nuovi ombretti dalle colorazioni audaci ma anche sulle guance con colorazioni lampone e rosa. Gli smalti sono perlati e le labbra scintillanti e glossate per illuminare la fredda stagione che sta arrivando.


collezione etats poetiques chanel

Ecriture de Chanel

collezione  etats poetiques chanel


Nuovo eyeliner con applicatore in feltro in due colorazioni classiche, noir e brun. 


Ombre Essentielle

collezione  etats poetiques chanel


Sei nuove colorazioni di ombretti mono nelle declinazioni del rosa con un giallo pop per arricchire il nostro make invernale. 

Le Volume de Chanel

collezione  etats poetiques chanel

Il celeberrimo mascara volumizzante Chanel nella colorazione Prun ideale per risaltare gli occhi azzurri e verdi. 

Les 4 Ombres Poésie

collezione  etats poetiques chanel

Una nuova palettina da quattro ombretti dai toni del viola, avorio e beige da mixare per make up più audaci ma anche nude. Un prodotto versatile da portare in viaggio grazie alle sue dimensioni ridotte.

Rouge Coco Shine

collezione  etats poetiques chanel

Il celebre rossetto glossato di Chanel che viene declinato in quattro bellissime colorazioni rosa/prugna adatte all'autunno/inverno. 

Lévres Scintillantes

collezione  etats poetiques chanel

Due nuovi gloss dai colori tenui. Rose Révé è un rosa latteo mentre songe è un bellissimo rosa perlato. 

Le Vernis de Chanel

collezione  etats poetiques chanel

Gli iconici smalti di Chanel sono ora disponibili in tre nuove colorazioni, due nude da utilizzare per un look elegante e passepartout ed un grigio antracite con un punta di blu.

Joues Contraste

collezione  etats poetiques chanel

Il classico Blush di Chanel è ora disponibile nella colorazione Innocence un rosa delicato che si fonde con l'incarnato. 



Che ve ne pare di questa nuova collezione? A me piace molto proprio perchè la reputo estremamente elegante ed adatta a tutte le età. Sicuramente sono attratta da le volume de Chanel sia per quello che ho letto in giro su di lui ma anche per il colore in sè, adatto ai miei occhi verdi. Gli smalti ovviamente sono il mio tallone d'achille e Orage mi sembra meraviglioso. Gli ombretti sono tutti rosati e stupendi escludendo il giallo che mi piace nell'angolo interno per dare un look pop allo sguardo. L'eleganza di questa collezione non si discute. 



You May Also Like

2 commenti

  1. Bella, anche se non ci trovo nulla di nuovo, colori già visti, ma a Chanel non si resiste mai :)
    Ne parlo in un post http://bontonrosa.blogspot.it/2014/08/make-up-per-tutti-i-giorni-e-sottolineo.html
    Ciao ciao A.

    RispondiElimina