Preview: Urban Decay Collezione Pulp Fiction

by - agosto 28, 2014

Ciao Ragazze!
Per il beauty Settembre è il mese delle grandi uscite e Urban Decay premia le nostre aspettative con una nuova pazzesca edizione limitata dedicata al film Pulp Fiction!
Uno dei film che ha fatto la storia, con il dvd sempre a portata di mano per rivederlo, ora diventa anche una collezione di makeup in occasione del 20° anniversario del film.
"La nostra ispirazione? Il look iconico della super cool Mia Wallace, che appariva davvero sensazionale nel film! Siamo partiti creando il rossetto e lo smalto, e da lì è nata poi l’intera collezione. E per fare ciò abbiamo dovuto guardare e riguardare più volte il nostro film favorito, nel nome della ricerca." ha rivelato il team di UD.

Urban Decay Pulp Fiction collezione informazioni prezzo

La Palette ricrea il look dark di Mia attraverso 5 sfumature di ombretto, di cui 3 novità assolute. Ogni nuance è caratterizzata dal Pigment Infusion System, brevetto di ingredienti che dona ad ogni sfumatura una texture vellutata, un colore intenso, lunga tenuta e perfetta sfumabilità.
Le colorazioni in edizione limitata sono:
Righteous – crema chiaro matte 
Tyranny  – marrone caldo matte
Vengeance – tortora scuro matte-satinato
Furious – bianco satinato 
Anger– nero satinato leggermente luminoso
L’astuccio nero e luminoso è ispirato al fatale passaggio di Ezechiele doppiato da Jules Winnfield nel film. All’interno c’è un grande specchio e un pennello rosso sangue con due applicatori (da un lato un pennello compatto per le sfumature e dall’altro un pennello multi-uso). In più una card “Get the Look”, con istruzioni dettagliate per creare il look di Mia del film rivisitato in chiave moderna.

Il Rossetto di Mia è iconico come il suo caschetto nero corvino ed il nome è naturalmente, Mrs. Mia Wallace, per questo rosso sangue intenso. Così come ogni sfumatura di Revolution Lipstick, anche questa tonalità è caratterizzata dal brevetto Pigment Infusion System per un risultato colore “esagerato” con un effetto vellutato e luminoso. Olii nutritivi e agenti rimpolpanti lasciano le labbra morbidissime per un effetto Maxi-Lip. Il rossetto è presentato nell'iconico astuccio in edizione limitata color nero corvino. 

In abbinamento al rossetto una Matita rosso sangue 24/7 Glide-On Lip Pencil, anch’essa soprannominata Mrs. Mia Wallace. La formula setosa e waterproof si applica facilmente, previene le sbavature e dura tutto il giorno. Basta diregnare linee che definiscono il contorno delle labbra e poi applicare il prodotto come primer per il gloss o il rossetto. La Vitamina E, l’olio di jojoba e i semi di cotone nutrono le labbra e assicurano un’applicazione più facile.

La collezione Pulp Fiction non sarebbe completa senza una confezione di Smalto ispirato al look di Mia nel film. La tonalità Mrs. Mia Wallace, un rosso intenso leggermente brillante nella formula resistente a lunga durata, garantisce un risultato brillante e impeccabile. La sua formula è “3-free”: senza toluene, formaldeide e DBP.

Mia non indossava un Liner Glitter nel film, ma se ci fosse stato negli anni 90’ lei lo avrebbe sicuramente indossato. Il suo look sarebbe davvero “hot” con Eye liner Metal Glitter Gunmetal, nero con glitter luminosi neri e argento. La formula a base di acqua contiene un glitter super fine in base trasparente che si asciuga rapidamente e dalla tenuta impeccabile. Estratto di pesca e cetriolo ammorbidiscono la pelle, mentre l’estratto di carota ha proprietà leviganti e calmanti. Un “plus”: è senza parabeni!

La collezione limited-edition Pulp Fiction è in vendita a partire da Settembre in esclusiva da Sephora.

Prezzi suggeriti al pubblico:
Palette Pulp Fiction: 34 euro. 
Matita Labbra: 18 euro.
Rossetto: 19 euro.
Eyeliner Glitter: 19 euro.
Smalto: 16 euro.


E' proprio uno spettacolo di collezione, a partire dalla palette fino al rosso perfetto per le labbra, e non dimentichiamo l'eyeliner in glitter che dà quel tocco in più ad uno sguardo hot. Uno stand che da Sephora non passerà di certo inosservato!

Be cool, honey bunny!
Sbally

You May Also Like

3 commenti

  1. Matita e rossetto sono bellissimi, mentre la palette mi lascia del tutto indifferente, colori un po' banali. Ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto dei tutorial carinissimi realizzati con questa palette, secondo me dal vivo merita parecchio e poi è pratica per la combinazione di colori!

      Elimina
  2. Acquisterò sicuramente rossetto e matita, forse l'eye-liner, ma la palette non mi fa impazzire!

    RispondiElimina