NOTD: Prèt à Porter 29 Blue Paradise - Deborah Milano

by - agosto 25, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo dello smalto numero 29 Blue Paradise della linea Prèt à Porter di Deborah, si tratta di un color azzurro cielo davvero intenso. Da poco la linea di smalti si è allargata inserendo 30 nuove colorazioni e andando a completare la gamma che comprende ormai 60 tonalità di smalto in versione mini.

deborah 29 blue paradise
Swatch dello smalto Deborah Prèt à Porter 29 Blue Paradise
Il colore mi piace moltissimo, rispetto alla foto in realtà lo smalto tende più all'azzurro mare che al celeste, come si può notare la stesura non è uniforme, ma dal vivo fortunatamente non è troppo evidente. La densità è molto liquida, con una prima mano di smalto non si ottiene un colore pieno, è uno smalto liquido e poco intenso. Ho applicato due passate, ma anche in questo caso il risultato non mi  ha soddisfatta pienamente, perchè il pennellino tende a creare delle striature e dei vuoti di colore sull'unghia. Sarebbe stata necessaria una terza passata di smalto per un colore uniforme, ma per chi si trova a fare la manicure in pochi minuti comprendo che questo smalto non è l'ideale. Il pennellino è piatto e preciso, ma come ho detto in precedenza, tende a lasciare delle striature di colore piuttosto fastidiose. La durata d'altro canto è buona, con un top coat affidabile su di me questo smalto arriva a durare sui 5 giorni, altra nota positiva è che lo smalto si asciuga in tempi brevi.
Ho comprato lo smalto Deborah da Limoni in occasione di una promozione per soli 2€ , il prezzo di vendita consigliato è di circa 4€ per 4,5ml di prodotto. Le versioni mini sono un buon compromesso per chi vuol spendere poco e provare tante colorazioni diverse, in questo modo è anche più semplice concludere una boccetta di smalto in fretta prima che secchi e si rovini. 
In conclusione questo smalto Deborah della linea Prèt à Porter non mi ha fatto impazzire, il colore è molto bello e ha una buona durata però è troppo poco intenso e coprente per i miei gusti. Che ne pensate? 

Alla prossima!
Natalia

You May Also Like

0 commenti