Review: Fondotinta Antietà Perfezionatore di Tono - Mediterranea

by - agosto 21, 2014

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di un fondotinta ad azione antiage che ho utilizzato nell'ultimo periodo quando la mia pelle è più libera da imperfezioni e non ho necessità di molta coprenza, il colore medio era troppo scuro per me d'inverno e l'ho messo da parte in previsione dell'estate, con la carnagione che mi ritrovo non riesco a diventare molto abbronzata però raggiungo un bel colorito e il fondotinta Mediterranea adesso è del colore perfetto. Vi abbiamo già parlato in passato di Mediterranea, un'azienda a conduzione familiare di proprietà dei fratelli Carli con sede ad Imperia.

mediterranea fondo antietà
Mediterranea - Fondotinta Antietà Perfezionatore di Tono - Colore Medio

fondo mediterranea

fondotinta mediterranea


Il fondotinta Antietà è liquido, ha una consistenza molto fluida e leggera, si stende e si sfuma con facilità senza creare macchie di colore. La coprenza è medio bassa, può essere stratificato, è un prodotto talmente leggero che si va a fondere con la pelle e uniforma l'incarnato. Le macchie che ho sul viso non sono nascoste completamente, ho necessità di un correttore per coprirle, quindi consiglio questo fondotinta a chi ha già una buona pelle. 
Se fissato con una cipria il fondotinta ha una buona durata, ho una pelle mista e mi sono trovata bene, il prodotto mi lascia la pelle setosa e idratata e non lucida particolarmente la zona T. E' un fondotinta adatto all'uso quotidiano, purtroppo però sono disponibili solo due colorazioni, ma essendo un prodotto leggero si va ad adattare quasi ad ogni carnagione. 
Il fondotinta Antietà contiene un complesso di principi attivi molto concentrati, utilizzati in percentuali alte per una maggiore efficacia antietà, il prodotto oltre ad essere un cosmetico, è formulato in modo da essere un trattamento per la pelle. Contiene idrolizzato di Germe di Grano, Acido Ialuronico che rimpolpano e idratano la pelle restituendo luminosità e idratazione. Inoltre l'Olio d'Oliva e il Pantenolo leniscono e rendono morbida la pelle appianando le piccole rughe e mimetizzandole.
Io applico il prodotto con un pennello, ma potreste usare una spugnetta oppure le mani, l'importante è sfumare bene sul collo e sui bordi per evitare gli stacchi netti di colore. 
Il prezzo di vendita è di 20 euro per 30 ml di prodotto, ma al momento lo potete acquistare in sconto per 10 euro sul loro sito
Che ve ne pare di questo prodotto? Lo conoscevate?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti