Review: Gloss Shine Caresse 501 Bonnie - L'Oreal

by - agosto 27, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro lo swatch e vi racconto il mio parere su uno dei gloss Shine Caresse di L'Oreal, il colore che ho acquistato è il 501 Bonnie. L'ho comprato pensando di usarlo d'estate, purtroppo dopo averlo indossato mi sono resa conto che non mi sta bene, non si adatta al colore della mia carnagione o forse sono io che non riesco a vedermi bene con questo colore. Nonostante ciò l'ho usato parecchio e vi posso dire come mi sono trovata!


l'oreal 501 bonnie

Il packaging è elegante, il prodotto è contenuto in un tubetto oro lucido, sulla sommità ha una fessura trasparente che mostra il colore e permette di individuare la tonalità desiderata in mezzo alla nostra collezione. L'applicatore è una spugnetta a forma di goccia, preleva la giusta quantità di prodotto, sufficiente a riempire tutte le labbra, al centro ha infatti una specie di serbatoio che ingloba parecchio gloss. La punta permette di arrivare agli angoli e applicare il prodotto con facilità.
gloss loreal

loreal 501 bonnie

L'odore è molto forte, non sono brava con i profumi, non so individuare la fragranza, ma è molto persistente e lo sentirete per diverse ore. La consistenza è liquida, è un gloss appiccicoso, su di me non si sposta lungo i bordi e non migra agli angoli della bocca. Come potete notare dallo swatch, il gloss è bello pigmentato e lucido, è possibile fare una seconda passata a distanza di pochi minuti per intensificare ulteriormente il colore. La durata è buona, per essere un lucidalabbra è molto persistente. Quando fu lanciato si pensava che fosse la copia della tinta a gloss di Ysl, ma vi confesso che questo di L'Oreal è più simile ad un gloss che una tinta. Dopo diverse ore o dopo aver mangiato, il prodotto sulle labbra si affievolisce e perde la brillantezza, come tutti i gloss, resta un leggerissimo velo di colore, ma secondo me non può essere equiparato alle tinte per labbra.
Il colore 501 Bonnie è un arancio scuro, una tonalità mattone, che dona maggiormente alle ragazze con la pelle molto chiara o molto scura. 
E' un lucidalabbra confortevole, non secca le labbra, le mantiene idratate e lucide a lungo. Ve lo consiglio se cercate un gloss pigmentato e persistente. Il prezzo è di circa 12 € per 6ml di prodotto, è reperibile un po' in tutte le profumerie, il costo può variare a seconda delle offerte.
Che ve ne pare di questo prodotto? Che altre colorazioni mi consigliate?
Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. Non ho mai avuto occasione di provarli anche se penso che mi potrebbero piacere. Questo colore è bellissimo ma purtroppo su di me non ce lo vedo :-)

    RispondiElimina