Review: mascara Noir Couture - Givenchy

by - agosto 28, 2014

Ciao ragazze!
Il mascara è il mio prodotto irrinunciabile nel makeup, ne ho provati decine in questi anni e mentre alcuni si sono avvicinati molto a quello che desidero, altri mi hanno lasciato davvero delusa. Da qualche tempo sto testando questo mascara Givenchy, acquistato mesi fa in un kit disponibile da Sephora in vendita abbinata con un rossettino (se non erro ora c'è un kit simile con lo struccante occhi): in pratica con l'acquisto del semplice mascara veniva regalata una minitaglia di un altro prodotto Givenchy, idea molto carina per provare più cose!



E' un mascara molto particolare: l'applicatore è composto da tre sfere che catturano tutte le ciglia, dalle più corte alle più lunghe promettendo volume, incurvatura, lunghezza e trattamento: infatti contiene estratto di Copernicia cerifera (per il volume), Cera Alba (per la curvatura) e Cera Microcristallina Naturale (per l'infoltimento).
Devo dire che inizialmente mi aveva lasciato davvero perplessa: con i primi utilizzi non mi trovavo affatto, non riuscivo ad ottenere quell'effetto volume smisurato che desideravo. Ho già le ciglia piuttosto lunghe e curve per cui io ricerco sempre nei mascara soprattutto l'effetto volumizzante. Inizialmente non so, non riuscivo ad utilizzarlo: l'ho applicato una decina di volte e l'ho abbandonato inutilizzato nel cestino dei prodotti aperti. Una volta terminato l'altro mascara che stavo utilizzando ho ripreso in mano questo mascara e, quasi per sfinimento mi sono detta "ora finiamolo". Beh, non so come avesse fatto a non piacermi le prime volte perchè ora lo adoro! Mi piace l'effetto volume, modulabile a seconda del look e delle occasioni: se magari opto per un trucco giorno leggero cerco di avere un effetto più naturale con un paio di passate; con trucchi serali invece abbondo di più con le passate fino ad avere un effetto ciglia finte pazzesco. 
Inoltre devo dire che ormai lo sto utilizzando da parecchio tempo e non si sta ancora seccando: credo che comunque la quantità di prodotto all'interno sia quasi terminato e probabilmente arriverò solo a fine estate.
Vi avevo già detto di quanto io ami i mascara high cost: essendo il mio must have e avendone provati davvero moltissimi sono disposta a spendere di più ma ad avere un prodotto di qualità. Ero già amante dei mascara Chanel, di cui Inimitable Intense è il mio preferito, e ho provato un campione di Le Volume che mi è piaciuto altrettanto, ora anche Givenchy fa parte della lista dei mascara che adoro!
Prezzo 29,50 euro per 8gr, PAO 6 Mesi

Avete provato i prodotti Givenchy? Cosa ne pensate? Quale prodotto vi incuriosisce di più?

Silvia

You May Also Like

3 commenti

  1. Ho sempre sentito in giro che i mascara Givenchy sono molto buoni, mi hanno sempre incuriosito ma non li ho mai provati.
    Le Volume di Chanel è il mio mascara del momento, davvero è straordinario.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo compreremo insieme HAHAHAHAHAHA tanto lo so che poi cedi u.u

      Elimina
  2. lho preso con il cofanetto..devo ancora provarlo!

    RispondiElimina