NOTD: Next Stop... The Bikini Zone - OPI

by - agosto 28, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro il mio unico acquisto della collezione Brazil di OPI: vi avevamo mostrato tutti i colori in questo post. Questo colore mi aveva colpita sin dalle prime immagini uscite relativamente a questa collezione e infine tra  quelli che preferivo ho scelto di acquistare questo colore ritenendolo il più particolare e forse più difficile da trovare. Ecco quindi anzitutto un paio di immagini in cui ve lo mostro:



Devo dire che la resa sull'unghia rispetto al colore visto nella boccetta in effetti è diversa: mi aspettavo che il duochrome restasse ben visibile anche una volta applicato lo smalto. Invece sull'unghia il viola è senza dubbio il colore predominante anche se i microglitter presenti all'interno danno quel carattere in più rendendolo comunque un colore molto particolare. Sapete quanto amo i glitter e i duochrome, insomma, forse questo acquisto da parte mia era scontato. Il finish è decisamente metallizzato, può piacere o no, io lo ritengo molto fine ed elegante.
OPI è uno dei brand che preferisco: la loro gamma colori, le varie collezioni che escono stagionalmente, le collaborazioni con personaggi noti (da Nicki Minaj a Gwen Stefani) mi fanno desiderare ogni volta di possedere qualche pezzo unico. Per non parlare del mio amore poi trasformato naturalmente in collezione, per gli smalti. Anche questa collezione non è stata da meno! Questa volta, a differenza di altre, ho preferito scegliere un singolo colore piuttosto che il classico kit da 4 minismalti che tratto solitamente come pezzo da collezione: così è stato con vecchie limited edition, alla fine non mi decido mai ad utilizzarli. 
La durata è molto buona: sarà anche per la presenza di glitter, ma il colore è rimasto perfetto per una settimana e soprattutto molto luminoso e brillante.

Che ne dite di questo colore? Vi piace? Anche voi amate il brand OPI?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

0 commenti