NOTD: Smalto Gioiello Effetto Strass N.622 e Smalto Gloss Effetto Gel N. 561 - Collistar

by - agosto 07, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi un'abbinamento che mi piace moltissimo, soprattutto in questo periodo estivo con il sole che spacca le pietre poichè penso che lo smalto gioiello dia il meglio di sè se colpito dai raggi del sole. Come di consueto, utilizzo i miei amati smalti Collistar, che non cambierei per nessun motivo al mondo perchè amo la loro resa, durata e performance!
Vista la mia poca bravura nella Nail Art, mi dedico spesso all'accent nai, un modo per creare una manicure originale ma con pochissima difficoltà.
Ho utilizzato due smalti Collistar, lo Smalto Gioiello Effetto Strass N.622 e Smalto Gloss Effetto Gel N. 561.

Ho applicato una base e poi una passata dello smalto gel n.561, Viola Misteriosa, fatelo asciugare bene e dopo di che se necessario potete procedere ad una seconda passata di smalto, ad eccezione dell'anulare: qui applicate lo smalto gioiello n.622, Fucsia, come se fosse un normale smalto senza preoccuparvi degli eventuali "buchini" lasciati nella stesura. Fatelo asciugare bene e fate un'altra passata, in questo modo avrete un colore bello pieno e luminoso.


collistar notd unghie
Smalto Gioiello Effetto Strass N.622 e Smalto Gloss Effetto Gel N. 561 - Collistar
Ed ecco il risultato finale!! Amo gli smalti in gel di Collistar, e mi piace moltissimo abbinarli con gli smalti particolari creati da Collistar come questi Gioiello o i Pailettes. Gli smalti gioiello a dir la verità rendono anche da soli, senza una base sotto, poichè hanno una discreta coprenza pur essendo a sfondo trasparente e sono assolutamente diversi da tutti gli smalti in glitter che avete provato nella vostra vita, ve lo garantisco! La durata come vi dicevo prima è pazzesca, e l'effetto gel è davvero garantito, li adoro!!  Ho realizzato un'altro Notd qui, passate a vedere cosa ho combinato questa volta!

A presto!

Luisa

You May Also Like

2 commenti