Preview: Mascara Grandiôse Lancome

by - agosto 30, 2014

Ciao Ragazze,

Le nostre ciglia sono pronte a risplendere e ad affrontare tutte le avventure di questo autunno grazie al nuovo Mascara Grandiôse Lancome!
Lancôme, in una società dove il tempo è diventato un lusso prezioso, dove ogni donna è alla ricerca dell’oggetto raro in grado di esaltare la sua bellezza, sconvolge e rinnova i codici del prodotto di maquillage più amato. Grandiôse è una vera e propria reinterpretazione avanguardista del mascara, che soddisfa le aspettative di tutte le donne esaltandone la gestualità di applicazione per ottenere un risultato dai benefici molteplici, letteralmente in un solo tocco. Semplicità di utilizzo, raffinatezza del flacone, risultato spettacolare…Con Grandiôse, Lancôme regala a tutte le donne, esperte o meno, la forza di uno sguardo irresistibile.
Il più amato e utilizzato fra i prodotti di maquillage, è però anche il più complesso da utilizzare al massimo delle possibilità. L’occhio è l’elemento più multidimensionale del viso con zone molto complesse da raggiungere. Una complessità studiata dagli esperti dello sguardo Lancôme e la soluzione è un mascara innovativo che abbina un applicatore dalle setole high-tech a uno stelo dalle curve rivoluzionarie. 
Lancôme reinventa l’architettura dello stelo del mascara con il « Collo di Cigno ». Corto e ritorto, ha la linea ideale per raggiungere con la massima facilità e in un solo colpo tutte le curve dell’occhio. L’applicatore di Grandiôse si posiziona esattamente al bordo della rima delle ciglia per seguire la struttura naturale dell’occhio e raggiungere tutte le ciglia dell’angolo interno e dalla radice fino alla punta. Inclinato di 25° rispetto al suo asse, si adatta intuitivamente ai contorni del volto evitando zigomi, naso e arcata sopraccigliare. Inoltre, permette di truccare in modo simmetrico entrambi gli occhi senza fare gesti complessi! 

Fra curve sensuali e voluttuose, il flacone di Grandiôse è un gioiello di lusso che incarna la fusione fra design e bellezza . Un flacone che si veste di nero con eleganti gradazioni delicatamente fumé che lo rendono d’avanguardia e misterioso. 
Disponibile da Settembre 2014 in tutte le profumerie concessionarie Lancôme.
Prezzo indicativo al pubblico  36.83 euro -  01 Black


Questa nuovissima forma di scovolino mi attrae parecchio, non vedo l'ora di impugnarlo e scoprire l'effetto su di me. Con Lancome più che mai, il mascara è il migliore amico delle donne, il complice delle nostre giornate, il tocco finale alla routine di bellezza!


Sbally

You May Also Like

0 commenti