Prodotti Terminati Silvia #5

by - agosto 04, 2014

Ciao a tutti!
Eccoci con il consueto appuntamento con i prodotti terminati del periodo. L'ultima volta avevo finito davvero parecchie cose, questa volta sono un po' meno ma ci sarà altrettanto di cui parlare! Cominciamo con un'immagine complessiva e poi andiamo nel dettaglio!


- Avon Bubble Bath - Warm Vanilla&Fig: questo prodotto era inserito anche nel precedente post sui terminati (clicca qui) di cui possedevo la versione più piccola. Questa volta ho terminato la confezione da 1lt: io questo bagnoschiuma me lo mangerei da tanto è buono! Lo travaso in un contenitore più comodo perchè essendo molto liquido rischio di sprecarne un sacco e utilizzarne più del dovuto. Lo amo, lo amo, lo amo!

- Tesori d'oriente Hammam - doccia crema olio all'olio di argan e fiori di arancio: avevo trovato questo doccia crema in un giornale e la profumazione mi è piaciuta molto. Dovrebbe però essere super idratante quasi al punto da non richiedere l'applicazione successiva della crema corpo ma secondo me non idrata poi così tanto. Non mi aspetto di trovare un bagnoschiuma che comunque idrati a tal punto, per me non è un problema applicare la crema dopo la doccia per cui comunque lo promuovo.

- Avon Naturals - Shampoo & Balsamo 2in1 Mango e Ginger: avevo acquistato questo shampoo tempo fa trovandolo in promozione sui cataloghi Avon. La profumazione al mango mi ispirava parecchio. Inizialmente mi trovavo bene poi è tornato il problema dermatite e l'ho accantonato qualche mese. Ho ripreso ad utilizzarlo e il problema si è ripresentato: l'ho finito lavandoci i pennelli. Non lo promuovo perchè come sapete io ho la cute molto particolare e sensibile ma per voi potrebbe anche andare bene. E' adatto a tutti i tipi di capelli

- La Cremerie - Scrub Corpo Cioccolato: avevo acquistato al Cosmoprof l'ennesimo scrub di questo brand: vi ho recensito un'altra fragranza - Melograno&Kiwi, la mia preferita - ma per me sono davvero tutti ottimi (se sbirciate tra i vari post dei "terminati" ne troverete sicuramente altri). Per me è il migliore scrub corpo mai provato: scrubba a dovere, e per dovere intendo a fondo, essendo però ricco di oli nutre allo stesso tempo la pelle; in questo caso davvero non c'è bisogno di applicare la crema dopo la doccia!

- Roger&Gallet - Lait repulpant Fleur de Figuier*: una piccola crema corpo che è stata una coccola in "giornate no". Profumazione strepitosa (di questa fragranza Luisa ha recensito l'olio corpo), mi ha davvero conquistata. Ho terminato anche il sapone mani che era nella confezione dedicata.

- Rexaline - Hydra Dose Nutri+: vi avevo recensito questa crema viso in questo post. E' stata la mia crema notte per diverso tempo e mi è piaciuta molto. Per la profumazione, fiorita, che mi ricorda molto la mimosa, e per l'idratazione davvero elevatissima. Ottima e super promossa.

- Essence - Compact Powder 06 Matt cachemire: credo che questa cipria non sia più in commercio; la conservavo dallo scorso anno perchè è perfetta per quando inizio a prendere un poco di colore ma già aveva un piccolo buco sul fondo e ho fatto presto a finirla. Promossa. In compenso ho smesso di utilizzare quella trasparente in polvere libera perchè trovavo che mi stesse asciugando troppo.

- Vichy - Cellu Destock Serum Flash*: ultimo anticellulite provato in preparazione all'estate, devo dire che proprio mi è piaciuto. La consistenza è molto liquida e si assorbe super velocemente senza necessità di praticare massaggio. Però devo dire che non ho visto il minimo miglioramento. Peccato, puntavo molto sulla linea anticellulite di Vichy.

- Biofficina Toscana - Balsamo attivo concentrato: trovato da Thymiama Bergamo nella nuova confezione ho deciso che era la volta giusta per provarlo. Ne basta davvero poco e districa con facilità. Io lo promuovo e sicuramente lo riacquisterò!

- Vichy - Nutri Extra Crema Mani*: trovate la review completa a questo link. Mi è piaciuta molto e continuo a promuoverla. Ne è rimasto davvero un goccino ma la mostro prima di tagliarla con le forbici per utilizzarne anche le ultime gocce.

- Kiko - mascara Luxurious Lashes extra volume: avevo adorato in passato la versione classica del mascara luxurious quindi quando ho trovato in promo la versione extra volume non potevo non comprarla. Devo dire che non mi è piaciuto sin dall'inizio. Non ha mai fatto l'effetto volume che mi aspettavo, continuo a preferire la versione classica. L'ho apprezzato maggiormente solo quando l'ho utilizzato in combo con le fibre di Essence, che mi permettevano di avere più volume. Bocciato!

Cosa ne pensate de miei terminati? Avete provato qualcosa di questi prodotti?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti!
Un bacio

Silvia

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. ok, non sapevo esistesse lo scrub corpo al cioccolato e adesso ne sento il bisogno *ç*

    RispondiElimina