Review: Cipria Compatta Like A Doll - Pupa Milano

Ciao ragazze,
per me oggi c'è una review speciale non solo perchè amo le ciprie ma anche perchè oggi è il mio compleanno, compio ben 24 anni! E potevo non parlare di ciprie il giorno del mio compleanno? Ovviamente no! L'applicazione della cipria per me è un momento mistico e magico ma assolutamente necessario. Ci sono ragazze che nemmeno l'utilizzano, fortunelle vuol dire che la vostra pelle ve lo permette. La mia pelle mista, invece, necessita del fissaggio del make up tramite la cipria tutti i giorni. La cipria compatta like a doll di Pupa Milano è un nuovo prodotto che grazia ad un mix di polveri sferiche e minerali rende il vostro incarnato come quello di una bambola di porcellana. Mattifica la vostra pelle senza aver quel bruttissimo effetto mascherone e contiene SPF 15 per proteggervi sempre dai raggi UVA/UVB. Il brand consiglia di utilizzarla da sola per uniformare l'incarnato, sul trucco per fissarlo ed uniformare la pelle e come ritocco on the road per correggere eventuali sbavature. Non è comedogenico, è senza parabeni ed è anche oil free. 



recensione cipria compatta like a doll pupa
Like A Doll Cipria Compatta - Pupa Milano

recensione cipria compatta like a doll pupa

cipria compatta like a doll pupa

Che cosa ne penso? 
Mi piace molto l'effetto che questa cipria fa sul mio incarnato imperfetto. Io la applico sia con un kabuki gigante sfumandola per bene che con il suo piumino per un effetto più strong. Le polveri sono sottilissime ed impercettibili questo la rende qualitativamente eccelsa. A tutti sarà capitato di avere tra le mani una cipria con polveri grossolane che non si fondevano con l'incarnato, con lei questo è praticamente impossibile. Fissa molto bene il trucco, l'ho provata con diversi tipi di fondotinta ed il risultato era ottimale con tutti. Per le bianchissime porcellana il colore giusto è lo 001 che sembra sia fatto apposta per me, ovviamente prendendo colore devo passare alla 002 ma per tutto il resto dell'anno quello è il mio colore. Mi piace anche tanto il fatto che non ci sia fall out quando prelevo il prodotto, si evitano così gli sprechi e siamo tutti felici. La porto in borsa senza problemi perchè il packaging è molto compatto e non occupa molto spazio. Non è una cipria trasparente quindi vi darà un minimo di coprenza che per chi ha discromie è il top. Ovviamente se avete la pelle perfetta la potete utilizzare a mo di fondotinta senza problemi.  Contiene particelle di silica porosa che hanno proprieta sebo assorbenti quindi utili per chi ha la pelle mista/grassa ma anche per gli altri tipi di pelle per avere l'effetto matte tutto il giorno. I pigmenti sono trattati con amido di riso per un effetto long lasting. Che dire in aggiunta? A me piace davvero molto, sono sicura che anche mia sorella s'innamorerà di lei visto che anche lei è patita di ciprie come me. E' un buon prodotto che ha un rapporto qualità/prezzo alto visto che il prezzo consigliato è di 16,90 euro e la cipria è tantissima. 

Vi consiglio di andare presso un rivenditore Pupa a provare la cipria  like a doll per rendervi conto da sole della qualità delle polvere e dell'effetto velluto! La cipria è già disponibile presso tutti i rivenditori Pupa Milano
Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti