Regine Dei Prati, Bagnoschiuma, Profumo, Crema Corpo - L'Erbolario

by - agosto 05, 2014

Ciao ragazze!
Regine dei prati è la nuovissima linea profumata di L'Erbolario, nei negozi da pochissimo tempo, abbiamo avuto modo di provare alcuni prodotti e vi daremo le nostre prime impressioni. La linea contiene estratti di Margheritina, Regina dei Prati e Camomilla. Una linea dalle note fiorite ma allo stesso tempo fresche e non stucchevoli. Il lancio all'ultimo Press Day ci è sembrato perfetto per la stagione: fresco e particolare e perfetto per tutte le età. Dalle proprietà antiossidanti, tonificanti ed emollienti, le formule sono arricchite con altri preziosi ingredienti di origine vegetale per preservare la tonicità ed elasticità dei tessuti e della pelle, regalando una piacevole morbidezza. La linea si compone di un bagnoschiuma, una crema corpo e il profumo, perfetto per questa stagione in cui si ricerca sempre un po' di freschezza.

regine dei prati l'erbolario

regine dei prati l'erbolario

Cosa ne pensiamo?

Silvia: Regine dei Prati è una profumazione davvero unica e particolare. L'unione di questi estratti ha fatto sì che questa fragranza si rivelasse davvero perfetta per la mezza stagione (se ancora la mezza stagione esiste) perchè regala quella freschezza e sensazione di pulito che io ricerco spesso nei prodotti che utilizzo sulla mia pelle. Adoro le profumazioni fruttate e dolci ma spesso sulla pelle queste si rivelano troppo "pesanti" e stucchevoli. Regine dei prati è stata per me una scoperta: non credevo che potesse piacermi così tanto. Una fragranza davvero unica, secondo me introvabile come tutte le linee profumate di L'Erbolario. Il packaging anche in questo caso è davvero unico: la colorazione dello sfondo è di un bianco che tende appena al giallo, i fiorellini richiamano gli estratti contenuti nel prodotti. Il risultato è uno stupendo effetto ottico che ricorda i prati di campagna fioriti e che a me personalmente dà una sensazione di tranquillità e benessere unici.

Luisa: Amo Regine dei Prati per la sua freschezza! Trovo sia una profumazione adattissima a questo periodo e mi piace molto perchè persiste tutto il giorno e nonostante ciò è davvero delicata e leggera. Amo il packaging, con quel giallino delicato dona una tranquillità assoluta e anche la grafica del prodotto richiama i fiori di camomilla contenuti al loro interno. La crema corpo risulta molto idratante e il bagnoschiuma non secca assolutamente la pelle anzi pulisce idratando e rendendo la pelle morbidissima e profumata!

Natalia: "Regine di Prati" è una linea che mi ha conquistata fin dal primo istante, la profumazione è fresca, di pulito ed estiva, il mix di camomilla, rosa, legno di cedro e verde di foglia è a mio parere ben riuscito. Il profumo Regine di Prati de L'Erbolario è un prodotto che vi consiglio assolutamente di provare in negozio, non uso spesso i profumi, però questo è fra i miei preferiti del momento, è difficile da descrivere ma vi assicuro che è molto buono. Il bagnoschiuma è delicato, deterge la pelle senza seccarla e la crema è leggera ma idratante, si assorbe velocemente lasciando un delicato profumo di fiori.

Rita: In genere sono la persona più monotona di questo universo con i profumi, uso da anni sempre le stesse cose. Regine dei Prati mi ha stupito perchè è uno dei pochi profumi fiorati che riesco ad indossare senza problemi. Il mix è molto bilanciato e non risulta pesante ed è adattissimo per il periodo estivo. Non sono qualificata nel descrivere i profumi infatti vi consiglio di andare a sentire questa linea in erboristeria. Il bagnoschiuma è molto buono, non secca la pelle e per me è assolutamente importante perchè d'estate la mia pelle del corpo diventa secchissima! La crema corpo si assorbe velocemente, idrata e profuma. Mi sento in un campo fiorito con questo bellissimo profumo! P.S. andate a sentire pure Tiarè sempre di L'Erbolario!


Voi l'avete annusata questa linea? Abbiamo visto che è stata venduta in minisize con Donna Moderna il mese scorso! Fateci sapere cosa ne pensate di Regine dei Prati ed ovviamente se avete qualche altra linea profumata L'Erbolario fatelo pure!
Un bacio
ConsigliDiMakeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Ho annusato il profumo in negozio e mi è piaciuto tantissimo, così l'ho acquistato! Una cosa stranissima, io non acquisto mai profumi, ma questo mi ha colpito per la sua freschezza :)

    RispondiElimina