Review: Beach Spray & Sun Therapy - Jean Louis David

by - agosto 12, 2014

Ciao ragazze,
dopo avervi mostrato le novità proposte dal brand Jean Louis David per l'estate oggi vi parliamo dei due ultimi prodotti che il marchio ha lanciato. Richiamano l'idea della naturalezza proposta nello styling e nel colore: Beach Spray e Sun Therapy sono le due novità che abbiamo provato.

prodotti capelli jean louis david

Beach Spray è lo spray salino proposto dal marchio per poter avere delle onde naturali ad effetto "capelli da spiaggia", trend di questa estate 2014. All'inizio non avevo apprezzato molto questo prodotto, forse proprio non l'avevo capito io. Ora vi spiego tutto. Avevo già provato il Surf Spray di Bumble&Bumble che donava un effetto mosso ma abbastanza naturale. Bastava vaporizzare un po' di prodotto con pochi accorgimenti e i capelli venivano belli mossi ma comunque naturali e non troppo secchi o crespi. Questo Beach Spray invece decisamente "secca" di più ma effettivamente rende molto di più l'idea di "capello in spiaggia". Rispetto al sopra citato Surf Spray inoltre preferisco lasciar asciugare il capello naturalmente all'aria (quando possibile ovviamente) perchè ne preferisco l'effetto in questo modo. Con il surf spray invece non notavo particolari differenze con o senza asciugatura col phon. Quindi super promosso anche questo, indispensabile per me in estate. Ho capelli di base già un poco mossi ma che hanno bisogno di essere "sostenuti", ma l'effetto delle classiche schiume in commercio sino allo scorso anno non mi davano l'effetto che desideravo, lasciando quell'effetto di capelli appiccicosi e a ciuffetti che non erano certo quello che desideravo. La pace dei sensi è ora vicina!
17 euro per 125ml, PAO 12 mesi

Sun Therapy invece, forse ricorderete, l'avevo inserito nel mio beauty da spiaggia e così è stato: mi ha accompagnato anche in vacanza sotto il sole che spesso secca e inaridisce i capelli. Ha un formato particolare, differente dai prodotti per la protezione dei capelli al sole che avevo usato negli anni scorsi. Sun Therapy ha una texture gelée, quindi non lo vaporizzo direttamente sui capelli ma un paio di erogazioni sul palmo della mano sono sufficienti e poi distribuisco il prodotto sulle lunghezze. Non vi dico che capelli morbidi avevo anche dopo una giornata al sole! Secondo me è ottimo anche per chi parte con solo bagaglio a mano e in un unico prodotto ha la protezione per il sole e un prodotto da utilizzare anche dopo l'esposizione. 
17 euro per 100ml, PAO 12 mesi

Io credo che in questa estate 2014 il brand Jean Louis David si sia davvero superato e ha creato prodotti davvero ottimi! I prezzi poi sono davvero competitivi! Voi che ne pensate? Avete provato qualcosa di questo brand o frequentate i loro saloni?
A presto


Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti