Review: Cleanse & Polish - Liz Earle

by - agosto 13, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di un detergente/struccante che in tantissime di voi avranno sicuramente già provato, sto parlando di Cleanse & Polish di Liz Earle
Vi ho presentato il marchio in questo post, raccontandovi l'attenzione di Liz Earle agli ingredienti e all'impatto ambientale, ed elencandovi i prodotti disponibili del marchio; oggi iniziamo con la carrellata delle review, e parto dal prodotto a mio avviso TOP, vincitore di più di 90 premi, il Cleanse & Polish.
E' un prodotto davvero funzionale, adatto a tutti i tipi di pelle e di età, abbinato ad un panno morbidissimo, in mussola, che vi aiuterà nella detergenza e nella fase di struccaggio.



Come utilizzare questo prodotto:
La mia prima difficoltà è stata nel capire bene come utilizzare il prodotto al meglio, così vi lascio qualche consiglio: cosa importantissima è che il viso sia completamente asciutto, bisogna prelevare un pò di prodotto e massaggiare con movimenti circolari dal centro del viso verso l'esterno; lasciate per ultima la zona degli occhi, per evitare che tutti i residui di makeup vadano sul viso; prendete il panno di mussola e passatelo sotto l'acqua calda, strizzandolo per bene, poi passatelo sul viso rimuovendo i residui del detergente, sciacquate il panno e ripetete l'azione. Risciacquate poi il viso con acqua fresca e pulita e completate il trattamento con i vostri prodotti di skincare.

Cosa ne penso?
Ne sono letteralmente innamorata!! Questo prodotto lascia la pelle morbidissima, pulita a fondo e idratata, cosa che spesso non riesco ad ottenere con altri detergenti viso che puliscono ma lasciano la pelle un pò secca. Lo utilizzo abitualmente la sera per rimuovere il trucco e detergere il viso, e la mattina. Cosa importantissima, non brucia gli occhi, anche se come me fate danni e lo fate finire negli occhi: adatto quindi anche alle pelli sensibilissime e problematiche. Ha un delicatissimo profumo di eucalipto, e trovo che il packaging sia davvero funzionale poichè la pompetta permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprecarlo. Il panno in mussola va lavato a 30° in lavatrice con il bucato bianco ogni due o tre utilizzi, si aciuga molto in fretta!
L'inci è ottimo, al suo interno contiene burro di cacao, eucalipto, rosmarino e camomill, più mille altri oli essenziali ed ingredienti di qualità!
Il costo per questo prodotto da 100ml con due panni in mussola è di €17,95, ma date un occhio a Qvc e al sito perchè spessissimo ci sono promozioni!
 
Come vi ho già detto nel post presentazione, potete acquistare questo e tutti i prodotti Liz Earle sul sito Liz Earle o su QVC Italia, ci sono dei kit molto interessanti.

A presto

Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti