Review: Solvente Nails Hands Feet - Douglas

by - agosto 19, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi parliamo di unghie e di un prodotto assolutamente essenziale se siete amanti degli smalti, nail art ed affini: il levasmalto.
Ne ho provati miliardi nella mia vita e devo dire che ultimamente ho trovato la pace dei sensi con quelli ad immersione, per intenderci i flaconcini dove si inserisce il dito e la spugnetta imbevuta di acetone rimuove tutto.
Ne abbiamo recensiti diversi, li trovate tutti sul blog, ma oggi voglio parlarvi del Nails Hands Feet di Douglas, uno a mio avviso dei migliori levasmalto ad immersione.
nail art smalto levasmalto immersione
Nails Hands Feet - Douglas
Cosa ne penso? 
In passato evitavo di cambiare smalto spesso, di fare nail art particolari e di applicare smalti in glitter o più resistenti proprio perchè odiavo perdere ore ed ore a rimuovere lo smalto... Con la nascita di questa tipologia di solventi invece i tempi sono molto ridotti, e mentre ho il dito in "ammollo" posso fare qualcos altro! Proprio per questi motivi, come vi dicevo prima, amo questa tipologia di solvente, per cui non posso che adorare anche questo specifico: rimuove lo smalto molto velocemente, senza lasciare alcun residuo. E' senza acetone, per cui le vostre unghie non
Ho notato a differenza di altri prodotti, che le unghie non restano indebolite, ma belle forti e lucenti.
La durata di questo prodotto è pazzesca, lo utilizzo quotidianamente da circa un mesetto ed è ancora assolutamente efficiente!!  
I consigli che posso darvi nell'utilizzare questo prodotto sono: se mettete lo smalto e non vi piace com'è stato steso, prima di rimuoverlo aspettate che si asciughi.. eviterete così di macchiare la spugnetta; se utilizzate smalti in glitter, per evitare di portarvi via dei pezzettini di spugna, limitatevi ad inserire il dito e a lasciarlo in ammollo nel solvente; abbiate cura sempre di chiudere bene il barattolino, altrimenti il levasmalto potrebbe evaporare.
La profumazione è molto delicata, se avvicinate il naso l'odore è quello del tipico acetone ma come per magia sulle mani resta un piacevolissimo profumo che nulla ha che vedere con l'odore di solvente!

Quali solventi unghie ad immersione avete provato? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!!

A presto
Luisa



You May Also Like

0 commenti