Review: Primer Viso Pelli Miste - L'Erbolario Make Up

by - agosto 01, 2014

Buongiorno ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ha totalmente cambiato la mia routine trucco, ovviamente in meglio! Questo prodotto fa parte della linea L'Erbolario - Makeup, di cui vi abbiamo parlato in questo post.
E' un primer assolutamente naturale, disponibile in due tipologie: per pelli da normali a secche e per pelli miste.
primer pelli miste erbolario pelle opacizzare
 Primer Viso Pelli Miste - L'Erbolario Make Up
Ho entrambe le tipologie ma ho scelto di provare per primo quello per pelli miste dato che in questo periodo la mia pelle ha assolutamente bisogno di essere riequilibrata ed opacizzata.
Tutti gli ingredienti di questo Primer Viso Pelli Miste sono di origine vegetale, e gli ingredienti assolutamente selezionatissimi e ricercati ( se vi siete persi la nostra visita in sede L'Erbolario, cliccate qui): possiamo trovare al suo interno l'estratto di Dattero, ad azione astringente; la polvere di riso, per una pelle di seta e opacizzata; vitamina E per nutrire la nostra pelle; lipogel da Girasole, Soja e Colza per un effetto duraturo del trucco.
Cosa ne penso?
Bè questo prodotto mi ha davvero lasciato senza fiato. Ho la pelle tendenzialmente grassa, e difficilmente ho trovato un prodotto non siliconico che potesse opacizzarla; non sono una fanatica dell'ecobio, ma cerco di dare una particolare attenzione al viso per evitare l'insorgere di punti neri, brufoli o l'accentuarsi dei pori dilatati, tutti problemi a cui purtroppo sono soggetta.
Questo primer ha una texture davvero leggerissima e si stende in un attimo: quello che più mi ha colpito è il tempo di assorbimento, si assorbe subito e la pelle risulta immediatamente opacizzata, le zone lucide completamente scomparse e la pelle resta morbida ed idratata. La sto utilizzando tantissimo sotto la CC Cream, sempre L'erbolario, di cui vi parlerò più avanti, e mi piace moltissimo dato che in estate evito di appesantire troppo il viso con prodotti trucco. Questa combo di due prodotti mi piace moltissimo, ho una coprenza buona, le discromie sono attenuate e la mia pelle respira senza problemi!
Nel periodo invernale ho utilizzato però questo primer sotto alcuni fondotinta che non "rendevano bene" in termini di durata, e posso dire di aver notato dei margini di miglioramento, sia per la tenuta del trucco che per la resa finale del prodotto.
Direi che il Primer Viso Pelli Miste di L'Erbolario Make Up è assolutamente promosso per me e, quando la mia pelle me lo chiederà,  proverò anche l'altra versione e vi farò sapere come mi sono trovata.

Avete provato questo prodotto e gli altri della linea Makeup L'erbolario?

A presto

Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Io sto mettendo alla prova il primer, sempre l'erbolario, ma per pelli secche…non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema opposto XD ti dico davvero che lo sto adorando

      Elimina