Review: Roséliane Soin de Teint - Uriage

by - agosto 05, 2014

Ciao a tutte! 
Il prodotto di cui vi parlo oggi è molto particolare, si tratta di una crema colorata trattante per le pelli sensibili e soggette a cuperose, la Roséliane di Uriage. Ho avuto modo di testare il prodotto sia su di me, che ho una pelle mista e sensibile, che su mia sorella, che ha una pelle priva di imperfezioni ma molto sensibile e altamente arrossata.
reseliane
Uriage - Roséliane Soin de Teint
La crema si presenta in un tubetto con un beccuccio dosatore molto piccolo, questo perchè è necessario pochissimo prodotto per idratare e uniformare l'incarnato, evitando cosi gli sprechi. La consistenza è fluida, la crema colorata si stende con facilità e viene assorbita dalla pelle del viso senza problemi. E' una crema molto leggera e idratante, cosa molto importante per chi ha una cute sensibile, la coprenza è bassa e si adatta all'incarnato della maggior parte delle ragazze, senza essere troppo pesante. L'effetto sulla pelle è estremamente naturale e luminoso, è una crema molto setosa e confortevole.
Con il tempo gli arrossamenti sono stati come curati, il viso di mia sorella appare visibilmente più sano e pulito da ogni imperfezione. La crema è in grado di lenire, coprire gli arrossamenti ma allo stesso tempo lasciare un effetto totalmente naturale. E' una crema indicata sia per chi ha particolari problemi di pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti e sia a chi vuole un prodotto viso leggero che uniformi l'incarnato ma resti invisibile sulla pelle, al contrario dei fondotinta.
La crema contiene vite rossa, cera essenziale di rosa e sostanze vaso-protettive e ammorbidenti, che aiutano a combattere i problemi per cui è stata concepita: agiscono in modo mirato sulle zone arrossate.

uriage roseliane

Sono disponibili due tonalità, in foto vedete la 02 dorè naturel, perfetta per le carnagioni più scure o abbronzate, è un prodotto che ho usato molto anche d'estate. Il prezzo di vendita è di 20 euro per 15 ml ed è disponibile nelle farmacie che rivendono il marchio.
Che ve ne pare? Lo conoscevate già?
Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. conosco la marca, uso la crema idratante per pelli grasse con spf 50. Non la mollerò mai, la amo!

    RispondiElimina