I miei rossetti MAC : Russian Red, Candy Yum Yum, Rebel etc..

by - agosto 02, 2014

Ciao ragazze,
come ben sapete sono una grande appassionata di rossetti, specialmente quelli appariscenti perchè i nude non fanno proprio per me! Così un bel giorno mi trovai nel corner Napoletano di Mac e comprai il mio primissimo rossetto del brand, Girls About Town. Inutile dire che m'innamorai follemente di quel rossetto e decisi di prenderne altri. Il mio secondo rossetto Mac che ho dimenticato di fotografare è il Viva Glam Nicki, un colore stupendo che cattura proprio l'attenzione di tutti. I rossetti MAC nel panorama cosmetico sono sicuramente tra quelli più amati, la durata è pazzesca. La cosa che mi frena è la lontananza dallo store Mac, quando vado a Milano sono sempre di corsa e non sempre trovo il tempo o la forza di avvicinarmi allo store. Ci sono tantissimi rossetti mac che m'ispirano tra cui Up The Amp, Flat Out Fabolous e Craving e spero di poterli vedere dal vivo nel prossimo tour Milanese e di acquistarne almeno uno!

swatch rossetti mac girls about town riri woo candy yum yum russian red rebel
Da Sx a Dx: Girls About Town, RiRi Woo, Candy Yum Yum, Russian Red, Rebel 


swatch rossetti mac
Da Sx a Dx: Girls About Town, RiRi Woo, Candy Yum Yum, Russian Red, Rebel

clicca sulle foto per ingrandirle. 



Girls About Town Amplified- fucsia: il primo rossetto mac non si scorda mai ed è vero. Si vede anche quanto mi piace questo rossetto dalla quantità rimasta di prodotto. Lo uso spessissimo, questo fucsia si sposa benissimo con i miei colori e dura tantissimo sulle mie labbra. Non uso nemmeno la matita per contornare le labbra perchè su di me non sbava. 
Riri Woo Retromatte - rosso caldo: ho fatto pazzie per questo rossetto. Ho aggiornato il sito come una pazza per un giorno intero e sono riuscita ad ordinarlo tra le prime. Non è per Rihanna ma volevo assolutamente questo rosso retromatte per testare questo finish. La durata è assolutamente eccelsa, confesso di averci dormito una notte perchè ero troppo stanca per struccarmi ed il colore c'era. Va steso con un pennellino perchè è molto secco e lo potete usare sulle labbra ben idratate. In genere io lo uso quando voglio un rossetto rosso ed ho bisogno delle labbra perfette tutto il giorno. E' uno di quei rossetti che puoi mettere ad una cerimonia senza il timore di rimanere senza rossetto o con il rossetto a pezzi.
Candy Yum Yum Matte - Rosa Neon: non ho ancora capito se mi sta bene o no, il colore è pazzesco mo forse dovrei prendere un goccino di colore per usarlo per bene. Anche questo ha una durata pazzesca ma a differenza del retromatte si stende con molta facilità. Lo uso con una matita labbra in combo per alterare lievemente il sottotono.
Russian Red Matte - Rosso con sottotono blu: "ciao sono io, amore mio mio!". E' il rossetto rosso per me, mi sta benissimo e mi dura tutto il giorno. Quando voglio andare sul sicuro indosso sempre e solo lui e mi sento una diva (dei poveri!). Penso che sia uno dei rossi più belli in commercio ed attualmente non lo cambio con nessuno. Stesura semplice e durata impeccabile. Viene sempre con me in tutti i viaggi, ormai io e lui per sempre insieme (finchè il PAO non ci separi!).
Rebel Satin - Viola Rosa Acceso: questo rossetto è unico nel suo genere, è un colore diverso su ogni donna. Su di me è un bellissimo viola che vira sul rosa non troppo scuro che adoro! Mi piace in tutte le stagioni ed ho convinto anche diverse amiche a comprarlo. Un pezzo che tutte le ragazze devono avere perchè secondo me dona a quasi tutte le ragazze. Mi piace da morire. 

Questi sono i miei bambini mac, considerando che da mac sono NW15-20 che rossetto di mac mi consigliate? Niente coralli che fanno a pugni con i miei colori ma mi piacerebbe un rossetto da tutti i giorni ed ovviamente sbizzarritevi e consigliatemi il più possibile. Se volete vedere il mio faccione nella sezione Staff c'è anche una mia foto. Quali sono i vostri rossetti Mac? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. flat out fabolous, pink plaid, please me, relentlessly red (non si vede che amo i matte XD) li adoro su di me, e anch'io sono super chiara :)

    RispondiElimina
  2. Girl About Town è da sempre il mio preferito, tant'è vero che l'ho quasi finito! O_O

    RispondiElimina
  3. Io ho: Pink Nouveau, Impassioned, Vegas Volt, Saint Germain, Chatterbox, Ruby Woo, Craving, Please Me e l'ultimo arrivato Flat Out Fabulous! Inutile dire che adoro i rosa, adesso sto puntando Candy Yum Yum, Girl About Town e Rebel!

    RispondiElimina