Review: Color Statement Lipstick 34 Violet Volt - Milani

by - agosto 04, 2014

Ciao ragazze,
al Cosmoprof io e le ragazze siamo andate a visitare lo stand di BB Cream Italia (post haul qui) rivenditore italiano di Milani e di molti altri brand interessanti. Mentre Luisa si è buttata sui blush (review qui) , io ho deciso di acquistare un rossetto senza aver letto nemmeno una review. Il colore scelto è il numero 34 Violet Volt della linea Color Statement Lipstick. Ho scelto un viola per provare un colore diverso e particolare evitando di comprare sempre gli stessi colori come rosso e rosa.

review color statement lipstick milani

review 34 vegas volt rossetto milani dupe violetta mac

review rossetto milani 34 vegas volt dupe violetta mac




Che cosa ne penso?
Ho fatto bene a rischiare perchè questo rossetto mi sta benissimo! E' raro che un colore così particolare possa farmi sentire totalmente a mio agio. L'intera linea Color Statement Lipstick Milani è arricchita con vitamina E, C & A e non contiene parabeni. E' un prodotto molto semplice da applicare sulle labbra, dura 3 ore e cosa molto importante è molto molto confortevole. Lo uso sia con la matita trasparente come contorno labbra per evitare sbavature che senza e non noto differenze. Considerate che io lo applico senza pennello, senza particolari accorgimenti e non si muove. Mi sono pentita tantissimo per non aver preso altri colori, se sono tutti così l'intera linea è da acquistare! Il finish di questi rossetti è lucido, dopo un poco la patina lucida diminuisce lasciando una colorazione ancora più bella. Dopo mille peripezie ho iniziato a cercare review di questo rossetto, ovviamente sono uscite quelle americani tra cui quella di Temptalia su Violetta di Mac. Secondo Christine questo rossetto è il dupe economico dell'ormai introvabile Violetta di Mac. Ho cercato tantissime foto per vedere le comparazioni ed in tutte le foto che ho visto i due rossetti sembravano molto molto simili. 

Che ve ne pare di questo rossetto? Avete altri colori dei Color Statement Lipstick Milani da consigliarmi? Ormai sono totalmente rapita da loro!

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Adoro questo colore, l'ho visto la prima volta sui blog americani e me ne sono innamorata, chissà se in Italia si riesca a trovare ç_ç per il costo che ha vorrei proprio provarlo!

    RispondiElimina