NOTD: 244 Chic Chartreuse - Maybelline

by - agosto 14, 2014

Ciao a tutte!
Lo smalto che vi mostro oggi fa parte della collezione estate 2014 Bleached Neons di Maybelline, colori  fluo semi opachi da sfoggiare in spiaggia con una bella abbronzatura.
Ho scelto il verde acido Chic Chartreuse,che fra tutti ha catturato la mia attenzione essendo uno dei miei colori preferiti!

maybelline bleached neons
Maybelline - Collezione Estate 2014 Bleached Neons - smalto 244 Chic Chartreuse
Nei miei giri da Acqua e Sapone ho casualmente fatto un salto nel reparto profumeria, e sono stata attirata da questo smalto che ho acquistato per soli 3,20€, è un bel colore estivo che mi ha subito conquistata! Lo smalto è abbastanza denso, non si stende in maniera omogenea, sono necessarie due passate per un colore pieno ed intenso, vi consiglio di farle molto sottili per evitare che lo strato di smalto diventi troppo spesso e intacchi la durata. La particolarità di questa linea è il finish, una volta asciutto lo smalto resta semi-opaco, effetto che non mi fa impazzire ma che ho corretto applicando il topcoat  Seche Vite, che è super lucido. Il pennello è piatto e sottile e permette quindi di poter applicare il prodotto in maniera precisa e semplice.
La durata è media, raggiunge i 3 giorni senza difficoltà ma non è uno smalto long lasting, carino per una giornata particolare oppure da abbinare ad un abito.
A me piace molto per il colore ma la qualità lascia a desiderare, siete d'accordo? Cosa ne pensate?

Natalia

You May Also Like

0 commenti