Review: Strisce Depilatorie Corpo - Bilboa

by - agosto 10, 2014

Ciao a tutte!
Durante la stagione estiva capita di doversi depilare più spesso per sfoggiare in spiaggia una pelle liscia e impeccabile, oggi vi parlo delle strisce depilatorie per il corpo di Bilboa, un prodotto che depila ma salva l'abbronzatura.

ceretta bilboa
Bilboa - Strisce depilatorie per il corpo
Nella confezione sono incluse 20 strisce depilatorie e 4 salviette imbevute, utili per rimuovere i residui di cera. Le nuove strisce depilatorie per il corpo di Bilboa promettono di rendere la pelle liscia e morbida prima o dopo l'esposizione al sole, sappiamo bene che soprattutto nei giorni successivi chi ha la pelle più sensibile dovrebbe evitare il sole e la sabbia per non incorrere in brufoli e arrossamenti, con questo prodotto non ci dovrebbero essere controindicazioni, è ideale per tutti i tipi di pelle.
Le strisce depilatorie sono formate di un tessuto a nido d'api che trattiene più efficacemente la cera, per una maggiore aderenza con la zona da depilare e un'efficacia anche con i peli più corti.
Le salviette sono imbevute di un olio profumato alla carota, che rimuove delicatamente i residui di cera, inoltre contiene un attivatore di melanina che protegge la pigmentazione della pelle, per un'abbronzatura dorata più a lungo.

Come si usa? E' un processo molto facile e veloce e inoltre rispetto alla cera tradizionale si tende a sporcare meno. Basta scaldare fra le mani le due strisce, separarle e applicarne una alla volta sulla zona da depilare nel senso di crescita dei peli. Con uno strappo deciso si rimuove la striscia nel verso opposto alla crescita dei peli, si ripete l'operazione finchè la striscia non è più utilizzabile. Infine dopo aver depilato l'intera zona si eliminano i residui di cera e si idrata la pelle con l'olio con cui sono imbevute le salviette.

Come mi sono trovata? Ho utilizzato le strisce per rimuovere i pelli sottili e chiari delle braccia, con uno strappo deciso sono riuscita a depilarle alla perfezione estirpando anche i peli più corti, il dolore ovviamente è soggettivo, io sono abituata alla ceretta e non ho sofferto durante la depilazione. Le strisce Bilboa non intaccano l'abbronzatura, ho confrontato le braccia dopo averne terminata una e con stupore mi sono accorta che queste strisce sono effettivamente più delicate sulla pelle, non sono troppo aggressive come la ceretta tradizionale. Le salviette sono intrise di un olio profumato che idrata e lenisce la pelle arrossata, l'odore è molto piacevole e persiste diverso tempo.
Questo prodotto mi è piaciuto molto perchè le strisce depilatorie sono efficaci ma delicate e lasciano per davvero la pelle liscia e abbronzata. Assolutamente consigliate!
Che ve ne pare? Che metodo usate per depilarvi d'estate?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti