Review: Collezione Orly Baked #1

by - agosto 06, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro metà della collezione Orly Baked che sto provando ormai da qualche tempo! Questa è la collezione estiva proposta dal brand americano, distribuito in Italia da Ladybird House. Vi avevamo mostrato mesi fa in anteprima la collezione in questo post.
I colori che vi mostro oggi sono Tropical Pop, Ablaze, Neon Heat.

swatch tropical pop orly baked
Tropical Pop

swatch ablaze orly baked
Ablaze

swatch neon heat orly baked
Neon Heat
Tropical Pop è una via di mezzo tra un giallo e un arancio, totalmente opaco (inteso senza glitter) molto particolare. L'azienda lo definisce color melone maturo, secondo me vira più al colore giallo rispetto al melone. 
Ablaze è un rosso aranciato, pieno di glitter finissimi dorati. Meno aranciato di un corallo, ma tende sicuramente a quel colore; quando ho letto il nome mi è venuto in mente un rossetto in limited edition che tanto aveva cercato la mia amica Fra (ciao Fra!) che appunto se non ricordo male era un corallo.
Neon Heat è invece un bel rosa fluo, praticamente fucsia, anch'esso, come Tropical Pop è opaco e privo di glitter all'interno. Dei tre colori è quello che in questi mesi ho sfruttato di più.

Come dicevo, il fucsia è il colore che più ho utilizzato e riapplicato: coprente dalla prima passata, cremoso al punto giusto e di una tonalità davvero spettacolare. Mi ha conquistato! Ablaze è stato poco meno sfruttato ma altrettanto apprezzato: era un colore che non avevo assolutamente all'interno della mia collezione. Secondo me molto estivo, ho iniziato ad utilizzarlo con i primi raggi di sole e sono certa che mi accompagnerà al mare. Rispetto a Neon Heat secondo me è più liquido e la seconda passata è fondamentale per avere un bel colore pieno. Tropical Pop invece l'ho utilizzato una sola volta perchè credo che questo sarà davvero perfetto con l'abbronzatura: con le mani bianche che mi portavo dietro dall'inverno non mi ha fatto impazzire ma sono certa che appena prenderò un poco di colore lo amerò! Certo non tutte lo possono amare, è un colore particolare: io non fatico d'estate a portare colori fluo piuttosto che smalti gialli o verde acido per cui cono certa che sfrutterò moltissimo anche Tropical Pop!

La collezione mi è piaciuta da impazzire, presto ci sarà anche il post di Rita con l'altra metà della collezione! Voi che ne pensate?
Un bacio

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

0 commenti