NOTD: Smalto 993 Bright Night - Color Club

by - agosto 21, 2014

Ciao ragazze,
al Cosmoprof sono andata tutti i giorni nel padiglione unghie, proprio tutti i giorni. Volevo prendere qualcosa di Color Club ma all'inizio non mi sentivo ispirata. Dovete sapere che io non riesco a fare acquisti quando sono stanca, divento tipo scocciata di tutto e non compro nulla. L'ultimo giorno, in un minuto scarso ho comprato lui, il blu del mio cuore, il blu più bello di tutta la mia collezione di smalti. 


color club review swatches 993 bright night smalto

color club review swatches 993 bright night

Che cosa ne penso?
E' bellissimo. E' il primo smalto Color Club che provo, avevo sentito magie su di loro da parte di tutti e dovevo averne uno. Il colore da me scelto è un misto tra blue china e blu inchiostro, un mix perfetto per le amanti di questo colore. Lo smalto necessita di una sola passata per essere perfetto, due se fate la passata troppo sottile. I tempi di asciugatura sono velocissimi e fissato con un top coat su di me è durato anche una settimana. Il pennello è sottile e permette quindi di poter applicare il prodotto in maniera precisa e semplice. E' il blu del mio cuore sia per il colore in sè quanto per la sua qualità eccelsa. E' venuto con me in vacanza ed è uno di quei pochi smalti che riapplico ciclicamente e con piacere. Sono sinceramente pentita di non averne presi altri, non mi aspettavo questa qualità e questo colore pieno e particolare. 
Io l'ho pagato cinque euro al Cosmoprof ma sul sito italiano di Color Club costa 6,50 euro.  Vi consiglio di guardare questo brand, magari all'estero o al prossimo Cosmoprof perchè merita tantissimo.

Voi cosa ne pensate?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti