Tag: 5 Prodotti Cosmetici "la mia Wishlist"

by - agosto 13, 2014

Ciao a tutte!
Da quando ho cominciato a truccarmi ho sempre avuto un'agendina in cui segno i prodotti Top delle blogger e delle youtuber che mi sarebbe piaciuto comprare e provare, ma che per ovvi motivi non posso acquistare tutti insieme. Poco alla volta cerco di esaudire i miei desideri cosmetici e magari per i prodotti più costosi approfitto degli sconti.

lista dei trucchi

Il prodotto che mi viene subito in mente quando immagino a quel che vorrei provare è il Clarisonic, super blasonato attrezzo per la pulizia quotidiana della pelle. E' diventato molto famoso perchè migliora le condizioni della pelle e per una pelle impura e sensibile come la mia credo che sarebbe un buon acquisto! 
Sono piena di palette ed ombretti ma ogni volta che Urban Decay propone una nuova palette mi fa sentire nuovi bisogni e desideri! La Electric è una palette coloratissima, 10 ombretti pazzi che userei da soli o in combinazione con altri ombretti neutri. La qualità delle polveri Urban Decay è alta e sono certa che con questa palette andrei sul sicuro.
Ok sto barando! Inserisco nella lista l'intero marchio Illamasqua, non ho mai provato nulla del brand e mi piacerebbe acquistare qualcosa, magari prima testerei dal vivo tutto sulle mie mani. Mi tentano molto il fondotinta coprente, i pigmenti e gli ombretti super intensi, ma se dovessi scegliere solo un prodotto proverei i rossetti matte, in particolare quello nella colorazione Eurydice, un fucsia shocking super intenso. 
I correttori Secret Camouflage per le imperfezioni del viso di Laura Mercier sono fra i più amati dalle make up artist di tutto il mondo, ho sentito dire che sono un must per chi trucca alle sfilate o in televisione. Per le ragazze come me, soggette a brufoli e macchie, questo correttore potrebbe essere l'ideale! Ciò che mi frena dall'acquistarlo al momento è il fatto che dovrei comprarlo online, in Italia si trova solo a Milano in Rinascente, non vorrei rischiare di sbagliare colore visto il costo.
Infine mi piacerebbe acquistare il fondotinta di Nars Mat Trasparente, lo descrivono come un fondo leggero ma opaco, adatto alle pelli miste come la mia. Inoltre fra la grande varietà di colori troverei sicuramente quello che si addice di più alla mia carnagione.

5 prodotti per una Make up Addicted sono davvero pochi, se potessi comprerei tutti i pigmenti Mac o i pennelli di questo Mondo, scherzi a parte, i pennelli insieme agli ombretti sono il mio prodotto/accessorio make up preferito e sicuramente ne ho più del necessario. Con gli anni ho acquistato molti cosmetici e ho avuto la possibilità di provarne tanti, ma qualche desiderio resta ancora, complice la buona pubblicità e le recensioni sul web!
Mostratemi i vostri 5 prodotti cosmetici che fanno parte della vostra wishlist truccosa nel vostro blog taggando Consigli di Make Up anche su Facebook o su Twitter, oppure partecipate al Tag con un commento qui sotto. Aspetto le vostre risposte! 
Natalia

You May Also Like

3 commenti

  1. Io sto provando il Clarisonic da due settimane circa, ti lascia la pelle molto pulita, ma per ora non ho notato un miglioramento dei punti neri!

    RispondiElimina
  2. Forse è ancora presto, aggiornami più in là! ;)

    RispondiElimina
  3. Sai che il Clarisonic ha smesso di farmi gola, così, di punto in bianco

    RispondiElimina