Tag: My top 5 I'm late / 5 prodotti da usare in velocità

by - agosto 26, 2014

Ciao a tutte!
A distanza di un anno dal lancio del Tag da parte di DramanMakeup ho deciso di rispondere mostrandovi i miei 5 prodotti da applicare in velocità. La mia pelle è in una fase disastrosa, piena di imperfezioni e sto cercando di truccarmi il meno possibile per evitare di peggiorare la situazione, inoltre mi capita sempre di essere in ritardo e il mio beauty estivo si è ridotto a pochi prodotti!

tag top 5
TAG: My TOP 5 I'm late

Non è stato difficile selezionare i prodotti, mi è bastato svuotare il beauty che mi sono portata dietro per queste settimane dal mio ragazzo, ho inserito solo i cosmetici che mi stanno piacendo in questo periodo e che utilizzo maggiormente.
Per il viso ho bisogno di un fondotinta che uniformi il colorito, copra le macchie del viso ma che sia adatto per la pelle sensibile e intollerante, mi sono affidata al Defence Color Second Skin di Bionike! Lo applico  in velocità con la spugnetta inclusa, non occorre nemmeno la cipria, nel giro di un minuto la base è completa! Il colore Beige 502 è adatto alla mia carnagione abbronzata e non crea stacchi di colore. La coprenza è buona e non sempre ho bisogno di un correttore, lo applico solo se ho occhiaie molto pesanti o brufoli e macchie troppo evidenti.
Non posso fare a meno di sistemare le sopracciglia, la mia scelta è ricaduta sull' Aqua Brow di MakeUpForEver non è un prodotto da applicare in velocità, ma bisogna prendersi quei 2/3 minuti per evitare di fare disastri, con la pratica sono diventata rapida al pari di quando le definivo con la matita. In compenso l'Aqua Brow dura tutto il giorno ed è molto affidabile per le giornate calde d'estate in cui ci si bagna di sudore anche stando fermi.
Per non farmi mancare nulla ho pensato di portarmi dietro anche l'ombretto in crema Aqua Cream di MakeUpForEver nella tonalità 15, un marrone taupe discreto e modulabile, che dona luminosità alla palpebra in pochi secondi, inoltre è waterproof e non ho bisogno di una base per ombretto per far si che resista tutta la giornata.
Immancabile il mascara! Non ho un mascara preferito, cerca di cambiarlo spesso per provarne il più possibile, ho appena terminato il Vamp! di Pupa che adoro e ho iniziato da due giorni il mascara di Avon SuperShock, non ho ancora una opinione ben definita ma le prime impressioni sono buone.
Infine per le labbra quando sono davvero in ritardo e non ho assolutamente voglia di truccarmi opto per un burrocacao oppure per un gloss colorato come questo di Douglas. Li preferisco ai rossetti perchè donano colore ma sono meno pigmentati di un rossetto e li posso ritoccare anche senza che ci sia uno specchio nei paraggi.
Ed è tutto! Il mio trucco è completo in massimo 10 minuti, per la gioia del mio fidanzato. Sono curiosa di leggere quali sono i vostri 5 prodotti preferiti quando non avete voglia di truccarvi o avete poco tempo.

Natalia

You May Also Like

0 commenti