Tag: My Top 5 Special Meaning Products

by - agosto 18, 2014

Ciao a tutte!
In questi giorni sto facendo ordine fra i miei trucchi selezionando quelli da portare via, quelli da mettere nelle scatole in vista del trasloco e quelli da buttare, e fra questi ho selezionato 5 cosmetici a cui sono affezionata e che sono legati ad un ricordo o ad una giornata speciale! Lo spunto per questo Tag è DramanMakeup!

tag 5 prodotti cari
TAG: My Top 5 Special Meaning Products

Il primo prodotto cosmetico in assoluto che ho comprato da sola è il mascara Voluminous de L'Oreal, è tuttora uno dei mascara che consiglio, fa un bel volume ed è nero intenso. Non fatemi sentire una pazza ma una volta terminato l'ho conservato in un cassetto con l'intenzione di usare solo lo scovolino, ora però me ne dovrò liberare per fare spazio a nuovi prodotti, ma rimarrà sempre nel mio cuore truccoso!

Il primo prodotto Mac non si scorda mai! L'acquisto risale ormai a 7 anni fa, quando da giovane inesperta di make up mi affacciai su internet in cerca di informazioni sul mondo dei cosmetici scoprendo i tutorial su youtube, tutte le ragazze americane avevano il pennello per occhi 217, lo definivano indispensabile e devo dire che mi ha sicuramente aiutata a migliorarmi nel make up. Inoltre è un prodotto legato a due viaggi, non avendo Mac vicino casa come ora, ho acquistato il mio primo pennello 217 a Varsavia e il secondo all'aeroporto di Amsterdam nel duty free Mac. 

L'ombretto in crema Astra 09 di un color oro caldo pur essendo un prodotto sfigatello, vicino alla fine dei suoi giorni è legato ad un bel ricordo. Il giorno che lo comprai e che lo indossai per la prima volta conobbi il mio ragazzo, che diversamente da ora, notò una luce particolare nei miei occhi e mi fece i complimenti.

Anche la tinta Ysl Vernis a Levres 11 è connessa al mio fidanzato, fu lui a regalarmela a fine giornata dopo una domenica passata insieme in una specie di boschetto/zoo della mia zona. Gli avevo parlato tanto di questo prodotto, dopo che una mia amica me lo aveva fatto provare, che alla fine ha deciso di accontentarmi e farmi un regalo diverso dal solito.

Infine la Custom Palette Freedom System di Inglot rappresenta per me l'inizio di tutto, è stato il primo prodotto che ho recensito nel blog, le foto non erano perfette perchè non avevo ancora la reflex, ma ogni tanto vado a rileggerlo per ricordarmi di quanti cambiamenti in meglio ci sono stati da allora!

E' stata dura selezionare solo 5 prodotti, perchè mi sono resa conto che quasi ogni pezzo della mia collezione possiede una storia o un ricordo piacevole! Scrivetemi nei commenti quali sono i vostri cosmetici con un significato speciale, sono curiosa!

Natalia

You May Also Like

3 commenti

  1. anche io ho dei prodotti che faccio fatica a gettare perchè mi ricordano bei momenti o semplicemente perchè ci sono affezionata...è un tag simpatico, quasi quasi lo faccio anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fallo è simpatico, aspetto di leggere il post ;)

      Elimina
  2. Io mi lego a un sacco di cose ma coi prodotti cosmetici faccio fatica. Bella la palette Inglot

    RispondiElimina