Ciao Ragazze!
Avete mai comprato un kit di pennelli per nail art? E vi siete mai chieste a cosa servisse quel pennello grande a ventaglio?? Può sembrare inutile a prima vista,ma in realtà non lo è.Io lo adopero un sacco,soprattutto quando utilizzo i glitter, per rimuovere l'eccesso e per spalmarli bene in modo equo. Ma oggi vi mostrerò come poterlo adoperare come un vero e proprio pennello!
Quello di cui avrete bisogno per realizzare questa nail art è:
- Uno smalto bianco
- Uno smalto fucsia fluo
- Uno smalto rosa
- Pennello a ventaglio
- Top coat
- scotch
Per prima cosa,dopo aver applicato una base su tutte le unghie,diamo due passate di smalto bianco e lasciamo asciugare bene,per 10 minuti
Successivamente copriamo il giro cuticole con lo scotch,così facendo eviteremo che le cuticole si sporchino troppo di smalto.
Applichiamo un paio di gocce di smalto fucsia su un pezzetto di carta, intingiamo il pennello nelle gocce e strisciamo lo smalto partendo dal lato dell'unghia.
Io ho utilizzato sull'anulare uno smalto fucsia,mentre sulle altre unghie uno smalto rosa. Sigilliamo tutto con il top coat e lasciamo asciugare per 5-10 minuti
Ed ecco la nail art terminata!
E' davvero molto semplice da realizzare, non richiede molto tempo e soprattutto molta precisione. Ovviamente la si può realizzare con tutti gli abbinamenti possibili, date spazio alla vostra fantasia!
Spero tanto che la nail art vi sia piaciuta!
Alla prossima
Alessia
6 Commenti
Ciao :) molto carina questa nail art :)
RispondiEliminagrazie :)
EliminaSembra avere un'ottima coprenza lo smalto bianco, qual è? Ps. nail art carinissima ^_^
RispondiEliminaLo smalto bianco è Sinful colors ;) E' davvero coprente con una passata :*
Eliminaquanto è carina come nails *_* la devo provare!!!!
RispondiEliminaMostraci poi il risultato :*
EliminaUn bacio