Review: After Sun Repairing Mask - Nashi Argan

by - settembre 03, 2014

Ciao ragazze, 
il prodotto di cui vi parlerò oggi è stata la mia più recente scoperta per la cura dei capelli in estate. Sabbia, salsedine e soprattutto il sole, inaridiscono e rovinano i capelli. Vi avevamo già presentato l'intera linea solare Nashi Argan in questo post e dopo l'utilizzo durante le mie vacanze estive al mare eccomi pronta per parlarvene.

nashi argan linea solare
Anzitutto qualche caratteristica del prodotto. Questa maschera ristrutturante intensiva, arricchita con una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica (Olio di Argan e Olio di Lino certificati) e filtri UV è indicata per ogni tipo di capello. Contrasta efficacemente l'azione degli agenti atmosferici, della salsedine e del cloro, apportando idratazione e nutrizione alle fibre del capello rendendo i capelli morbidi, lucidi e setosi. Applicare uniformemente sui capelli lavati e tamponati massaggiando delicatamente dalle radici alle punte. Lasciare in posa 1/2 minuti e risciacquare.

Ed ecco di seguito le mie opinioni. La prima cosa che mi ha colpito di questa maschera è il profumo che sprigionava quando ancora era chiusa nel beauty. Ad ogni apertura dello stesso sentivo questa fragranza che mi invadeva le narici e mi ha creato dipendenza! Mi ha accompagnato in vacanza al mare e ha letteralmente sostituito il balsamo. Usavo la maschera quotidianamente sotto la doccia, dopo lo shampoo (non esattamente tamponando ma cercando di rimuovere quanta più acqua in eccesso fosse possibile). Il tempo di posa sufficiente è di 1/2 minuti quindi non necessita di un'attesa eccessiva e può appunto sostituire il balsamo abituale. Non ha appesantito per nulla i capelli e sin dalla prima applicazione ho sentito i capelli nutriti e luminosi anche dopo l'esposizione al sole, cosa che non mi era mai capitata in tanti anni! Addirittura quando la troppa pigrizia mi rendeva inutile l'utilizzo di phon e altri prodotti per lo styling i miei capelli erano comunque disciplinati e in ordine. Non so se sia possibile ma al termine delle vacanze ho notato anche una riduzione delle doppie punte e credo dipenda da questo prodotto perchè gli altri prodotti per il lavaggio/styling sono rimasti invariati. Lo promuovo davvero a cuore aperto e lo consiglio a tutte voi, essendo perfetto per tutti i tipi di capello.

Avete già provato i prodotti Nashi Argan?
A presto

Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

6 commenti

  1. Bel prodotto. Il problema dei prodotti Nashi Argan è che a quanto ne so io non si trovano on line ma solo presso alcuni parrucchieri/rivenditori e vicino a me non ce ne sono...uffi...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i prodotti di questo marchio, anche se ne sento sempre parlare molto bene! Mi servirebbe proprio una maschera ristrutturante per capelli, sono diventati secchissimi col sole e il sale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. del loro marchio è ottima anche la deep infusion, già recensita sul blog!

      Elimina
  3. adoro lo spray riparatore...peccato che non sia bio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai, io soffro anche di dermatite e sulla mia cute il fatto che un prodotto sia bio non significa per forza che faccia bene. ho provato anche bio ma non ha migliorato la situazione. per questo io sul bio non sono così convinta, trovo prodotti molto validi anche se non totalmente verdi.

      Elimina