Collezione Paris Experience - Pupa Milano [ Swatches & Prime Impressioni ]

by - settembre 10, 2014

Buongiorno ragazze!!
Oggi vogliamo presentarvi più da vicino una delle più belle collezioni mai lanciata da Pupa, la Paris Experience: a pochissimi giorni dalla messa in vendita nei negozi, i pezzi in edizione limitata che compongono la collezione stanno andando a ruba, e stiamo ricevendo da voi ottimi feedback sui prodotti, che vi stanno piacendo moltissimo!! 
Se ancora siete indecise, questo post fa per voi, perchè vi racconteremo le nostre prime impressioni e mostreremo gli swatches dei prodotti, per tutte le info sui prezzi vi rimandiamo al nostro post preview; ci tenevamo a preparare subito questo post per permettervi di vedere bene i colori e decidere quali pezzi acquistare.
Ed ora, via accompagniamo nel viaggio alla scoperta della nuovissima collezione Paris Experience di Pupa Milano.

recensione collezione pupa paris experience swatchrecensione collezione pupa paris experience swatch
PUPA PARIS EXPERIENCE LASTING COLOR GEL
recensione collezione pupa paris experience swatchPUPA PARIS EXPERIENCE VAMP! CREAM EYESHADOW 003-004-005

recensione collezione pupa paris experience swatch

PUPA PARIS EXPERIENCE MULTIPLAY 64-65

recensione collezione pupa paris experience swatch


PUPA PARIS EXPERIENCE ROSSETTO I'M 001-002-003
recensione collezione pupa paris experience swatch

PUPA PARIS EXPERIENCE ILLUMINANTE

recensione collezione pupa paris experience swatch

recensione collezione pupa paris experience SWATCH

recensione collezione pupa paris experience
Swatches Pupa Paris Experience Luce Fredda Naturale

recensione collezione pupa paris experience
Swatches Pupa Paris Experience Ombra

recensione collezione pupa paris experience
Swatches Pupa Paris Experience Luce Calda Artificiale





Rita: mi sbilancio da subito dicendo che per me la Paris Experience è la collezione più bella di Pupa Milano dell'ultimo periodo! I prodotti che mi hanno da subito colpito sono le Multiplay Paris Experience dal finish brillante arricchito da microglitter tono su tono. La cosa che mi è piaciuta è che si fissano molto bene e che sembrano anche molto durevoli. Gli ombretti in crema sono proprio nella mia gamma cromatica preferita, passiamo dal viola (meraviglioso) ed un colore illuminante chiaro con una punta di viola per finire ad un bellissimo ombretto in crema nella tonalità del blu petrolio. L'illuminante Paris Experience è di un bellissimo color oro satinato, privo totalmente di glitter cosa che mi rende felice perchè non sono una grande fan degli illuminanti pieni di glitter. Mi ha stupito subito la sua texture quasi velluto ed ovviamente la scrivenza pazzesca, sicuramente lo utilizzerò moltissimo. I rossetti I'M Paris Experience sono sicuramente bellissimi, la gamma cromatica va da un nude ad un bellissimo rosso-fuxia-viola che adoro per finire ad un rossetto scuro che ho mi sta anche abbastanza bene. Sono molto scriventi e confortevoli come gli I'm della linea permanente ( clicca qui per tutti gli swatches!) cosa che mi rende felice visto che sono tra i miei rossetti preferiti di sempre. Vogliamo parlare dei Lasting Color Gel Paris Experience? Io già ne ho messi due e devo dire che i due che ho messo io sono coprentissimi già con una sola passata! Per gli smalti faremo, come sempre, un post recensione a parte. Per il momento posso dire che la gamma cromatica è pazzesca e rientra totalmente nel mio gusto personale. Non posso che rinnovare i miei complimenti a Pupa, mi piace l'idea del colore in Autunno perchè chi l'ha detto che dobbiamo per forza utilizzare prodotti nude in autunno? Il tempo incerto e grigio a me fa venire ancora più voglia di colore. Sono sicura che questa collezione andrà a ruba, ho già visto video e post sulla collezione di ragazze che hanno acquistato tanti prodotti e ne sono felice!

Luisa: Dopo la collezione Pupa Princess avevo messo in conto che difficilmente Pupa avrebbe potuto creare una collezione che mi sarebbe ugualmente piaciuta, e avevo dato assolutamente per scarsa la probabilità che ne creasse una che mi piacesse addirittura di più. Quando abbiamo ricevuto il comunicato stampa della Paris Experience, ho da subito percepito che questa era una delle migliori collezioni: colori assolutamente meravigliosi, rossetti particolarissimi, smalti dai colori invernali difficilmente da trovare di così qualità, ed un illuminante che solo a vederlo ti fa innamorare.
Parto dal prodotto che mi è piaciuto di più, l'illuminante: la trama dallo stile arabesco ti rapisce dal primo istante, ed il color oro ti trasporta immediatamente in un mondo meraviglioso ispirato allo stile parigino. Ho provato ad utilizzarlo, la stesura è ottimale, ed è facilissimo da applicare cosa non sempre facile con gli illuminanti: spesso non riesco a dosarli e a creare i punti luce che desidero perchè troppo farinosi, troppo brillantinosi o troppo eccessivi, con Golden Infusion tutto è più semplice. Altro prodotto che mi ha davvero colpito sono le matite Multiplay, dal finish metallico, nelle mie prove prodotto le ho applicate come eyeliner, come matita nella rima interna e subito sotto le ciglia inferiori, un risultato meraviglioso, colori che con un semplice gesto se abbinati banalmente ad un ombretto di color oro per esempio, possono creare makeup davvero d'impatto. Gli ombretti Vamp!Cream sono ormai una costante per il marchio, visto l'enorme successo riscosso, e vengono riproposti in ogni collezione con dei colori sempre nuovi e sempre più particolari e meravigliosi. In particolare mi ha conquistato lo 003 Peacock, un color petrolio particolarissimo, che utilizzerò per qualche makeup particolare. Gli smalti Lasting Color Gel sono proposti in 5 colori stupendi, difficilmente si trovano smalti dai colori scuri di qualità, spesso e volentieri sono difficili da stendere ed una minuscola imperfezione risalta subito all'occhio, cosa che con i lasting color gel non avviene, inoltre vi ricordiamo che sono privi di Formaldeide, Canfora e Toulene e dermatologicamente testati.  Ultimi, ma non per importanza e preferenza, i rossetti I'M: ve li abbiamo mostrati qui e sapete quindi quanto abbiamo apprezzato questi rossetti; vederli riproposti in questi nuovissimi tre colori MERAVIGLIOSI ci fa felicissime, il mio preferito è assolutamente lo 03, un colore particolare che va dal rosso scuro al mattone, se applicato rende il makeup sofisticato ed elegantissimo!!



Dalle nostre parole pensiamo si possa capire quanto abbiamo apprezzato questa collezione, e quanto siamo felici che un marchio Italiano come Pupa Milano stia avendo così tanto successo e stia creando prodotti davvero competitivi e di qualità, è di ieri la notizia del lancio dei nuovissimi prodotti: Miss Pupa Velvet Matt, i Vamp! Color Cream Eyeshadow Matt , 6 nuovi Lasting Color Velvet Matt e dei nuovi 6 colori, sempre velvet Matt del Mascara Vamp! che saranno disponibili dall'otto settembre nelle profumerie concessionarie Pupa.
Della collezione Paris Experience fa parte anche una nuovissima colorazione dell'amatissimo mascara Vamp! nella colorazione Peacock, e altri due ombretti Vamp!Cream che non abbiamo ricevuto ma che vi mostreremo presto se riusciremo ad acquistarli. Potete trovare tutta la collezione Pupa nelle profumerie concessionare del brand, fateci sapere se avete già preso qualche pezzo o se lo acquisterete, e soprattutto cosa vi è piaciuto di più!

A presto

Luisa&Rita

You May Also Like

19 commenti

  1. Questa collezione è favolosa, mi piace davvero un sacco!

    RispondiElimina
  2. Tutto stupendo *___* Spero di riuscire a trovare questa collezione, è davvero fantastica ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione! Spero di trovarla in profumeria!

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa collezione! Mi ispirano molto tutti i prodotti! :)

    RispondiElimina
  5. Già ceduto alla tentazione dell'illuminante: è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Piace davvero moltissimo anche a me!

      R.

      Elimina
  6. Forse la collezione di Pupa che mi ha ispirata di più negli ultimi anni!
    Voglio provare assolutamente illuminante e matita blu notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illuminante e matite sono top! Dai uno sguardo anche agli altri prodotti.

      Bacio.
      R.

      Elimina
  7. io avevo puntato l'ombretto in crema 005 da quando l'ho visto per la prima volta e l'ho preso non appena l'ho trovato ! soddisfattissima del mio acquisto !

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. È un prodotto bellissimo ed altamente performante!

      Elimina
  9. Collezione splendida...penso sia una delle più belle uscite in questo autunno!

    RispondiElimina