NOTD: Prèt à Porter 22 Flip Flop Green - Deborah Milano

by - settembre 22, 2014

Ciao a tutte!
L'abbronzatura sulla mia pelle sta piano piano svanendo, è quel che resta in ricordo di un'estate ormai conclusa troppo in fretta, purtroppo. Tuttavia mi piace indossare ancora dei colori neon o accesi che stanno meglio con la carnagione più colorita piuttosto che con una pelle troppo chiara. Ancora per poco riesco a vedere su di me il verde, l'arancio o il fucsia fluo...colori che durante l'inverno mi sembrano troppo azzardati.
Lo smalto che vi mostro oggi fa parte della linea Prèt à Porter di Deborah Milano, è il numero 22, Flip Flop Green, un nome che mi strappa ogni volta un sorriso, è davvero molto simpatico!

deborah pret a porter 22
Swatch smalto Deborah Prèt à Porter - 22 Flip Flop Green

Gli smalti Deborah della linea Prèt à Porter che ho provato fin ora purtroppo non sono entrati nel mio cuore truccoso, l'idea di vendere un prodotto a taglia ridotta ad un prezzo vantaggioso è ottima, ma rispetto alla linea tradizionale questi smalti a mio parere sono qualitativamente inferiori.
Il colore non è intenso e pieno dalla prima passata, per ottenere il risultato in foto ho dovuto stratificare ben tre passate! Lo smalto è molto liquido e poco pigmentato, per nulla omogeneo, il pennellino crea delle striature fastidiose sull'unghia. I tempi di asciugatura sono buoni, non bisogna attendere molto fra una passata e l'altra, lo smalto si asciuga in fretta. La durata è medio-bassa, dopo un paio di giorni lo smalto si scheggia e si rovina su più di un'unghia, nonostante non sia molto attiva con le mani. 
Sono presenti 60 colorazioni diverse di smalti, è possibile trovare colori davvero particolari, vi devo confessare che questo color verde acido non mi fa impazzire, dalla boccetta sembrava meno giallo e purtroppo sulle unghie non mi piace per nulla. Il prezzo è di circa 4€ per 4,5ml di prodotto, ma in alcune profumerie potreste trovare gli smalti a dei prezzi scontati.
Che ne pensate di questo colore? Avete un Prèt à Porter Deborah da consigliarmi o hanno tutti può o meno le stesse caratteristiche?
Natalia

You May Also Like

0 commenti