Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un prodotto che in poche conosceranno, si tratta del fondotinta Perfect Skin 3 in 1 di Anika Make-Up, racchiude in un unico prodotto il primer, il fondotinta e il correttore. Vi avevamo già presentato il Brand in questo post, un marchio giovane e tutto italiano.
Unica grande pecca è l'odore, ovviamente è un mio gusto personale, sa di caramello, è una fragranza troppo dolce e stucchevole, che non mi piace affatto. L'odore per fortuna non è persistente, quindi mi basta sopportare il fastidio per qualche minuto.
Quando testo un fondotinta cerco di applicarlo in diversi modi, con le mani, con una spugnetta o con il pennello. Per il fondotinta Perfect Skin di Anika Make-Up il metodo migliore è il pennello a setole sintetiche, perchè non crea striature e permette una stesura più omogenea e uniforme. Con il pennello non si creano chiazze di colore e si evita l'effetto mascherone, cosa che può capitare quando il fondotinta ha un'alta coprenza come in questo caso. Sono disponibili solo 4 colorazioni, io ho la numero 3, che per me è troppo scura d'inverno e troppo chiara d'estate.
Il prezzo è ottimo, 8,70 euro per 35 ml di prodotto, siamo davvero contente quando riusciamo a scovare prodotti validi a basso costo! Per gli acquisti e altre informazioni vi rimando al sito di anika.it.
Natalia
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
1 Commenti
ma tu guarda!Ho un negozio Anika qui ma non ci vado da una vita...me lo segno ;)
RispondiElimina