NOTD: Addicted to Blue, Lasting Color Gel 055,075,076,077 - Pupa Milano

by - settembre 29, 2014

Ciao ragazze,
da questo post intuirete facilmente qual è il mio colore preferito sulle unghie o sbaglio? L'altro giorno fissavo i miei smalti, avevo indossato per una settimana intera lo 077 ma volevo ancora averlo sulle unghie. Inizialmente volevo utilizzare solo lo 075 e lo 077, non ci sono riuscita. Quindi beccatevi questa mini carrellata di Lasting Color Gel di Pupa Milano in quattro tonalità di blu, dal più chiaro al più scuro.
pupa recensione nuovi colori lasting color gel
Pupa Milano Lasting Color Gel numeri 055, 075,076,077
lasting color gel pupa milano
Lasting Color Gel da sx a dx 077,055,076,075


Che cosa ne penso?
Io adoro i lasting color gel, non solo si applicano con una facilità estrema grazia al pennello con le estremità arrotondate ma durano tantissimo. Ho tenuto queste smalti su di me una settimana, poi li ho rimossi per cambiare tonalità. Su dieci unghie solo una si era sbeccata mentre tentavo inesorabilmente di aprire una scatoletta di tonno.  Bubble blue (077) è un bellissimo celeste chiaro molto particolare come tonalità che merita di esser visto dal vivo. Gleaming Sea (055) è più scuro del primo ed è un blu che si avvicina abbastanza al blu cielo/mare. Swimming Pool Blue (076) come dice il nome è un colore che ricorda quello dell'acqua delle piscine e Hydrosphere (075) è un bellissimo blu pastello che si avvicina molto al blu zaffiro. La mia reflex purtroppo ha schiarito un poco Hydrosphere ma vi assicuro che dal vivo anche lui è WOW. Per quanto riguarda gli smalti si sono comportati bene in egual modo, stesura buona su tutti e quattro, idem sulla durata. Mi piacciono molto queste quattro tonalità e trovo che i blu non possono mai mancare nella beauty bag di ogni donna. Ovviamente non dovete uscire come me con quattro smalti, a me piaceva l'idea e devo dire che anche in giro le mie unghie sono state notate. In profumeria specialmente le mie unghiette sono state molto apprezzate. Purtroppo sono incapace nel descrivere i colori, spero di avervi fatto capire che cosa intendo. 

In conclusione vi consiglio caldamente queste quattro tonalità ed in generale i Lasting Color Gel che per me sono degli smalti con un rapporto qualità prezzo altissimo.
Vi è piaciuta la mia idea di mostrarvi più tonalità dello stesso colore in sequenza? Perchè potrei replicare con altri colori se l'idea vi piace.

Un bacio
Rita

You May Also Like

3 commenti